Juventus-Manchester City: le probabili formazioni di Motta e Guardiola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera alle 21, all'Allianz Stadium, la Juventus affronterà il Manchester City in una partita cruciale per la classifica della nuova Champions League: ecco le probabili formazioni di Thiago Motta e Guardiola (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Conti alla mano, i bianconeri hanno una sola combinazione di risultati ideali: vincere tutte le prossime partite sia per superare la fase a girone unico sia per ambire all'accesso diretto agli ottavi di finale. (Fanpage.it)
13:14 - A BREVE IL PRANZO UEFA - A breve comincerà il pranzo ufficiale tra le delegazioni della Juventus e del Manchester City. Il primo ad arrivare al ristorante è stato Lapo Elkann che ha salutato i tifosi presenti. (Tutto Juve)
Thiago Motta, allenatore della Juventus questa sera impegnata contro il Manchester City in Champions League, parla ad Amazon Prime: "Noi come squadra abbiamo sempre giocato, poi come ogni squadra vogliamo arrivare sempre alla vittoria, l'importante è giocare da squadra sempre, come abbiamo fatto". (Calciomercato.com)
Come gli avversari odierni di Champions infatti anche i bianconeri si trovano a dover rincorrere in campionato, distanti come sono 7 punti dall’ Atalanta capolista. Se Atene piange, Sparta non ride. (Tuttosport)
Primo gol incassato dal portiere dell'Inter, Yann Sommer, che avrebbe potuto (SpazioJ)
In palio ci sono diversi premi sia per gli acquirenti che per gli esercenti, nelle estrazioni settimanali e mensili. È ancora da definire la data per l’estrazione annuale. (Adnkronos) – Anche se è uscita dai riflettori, la lotteria degli scontrini prosegue nella parte finale dell’anno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)