Juventus, il ruolo di Yildiz: 'Giocare più avanti? Decide Motta'. Che per ora non cambia idea, nemmeno col City
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sorriso di Kenan Yildiz non deve ingannare: lui, più avanti, giocherebbe eccome. E allora quel siparietto con Thiago Motta diventa il pretesto per andare oltre, per capire questo momento così particolare e comunque così bello che sta attraversando l'attaccante turco. Oltre le parole di circostanza - "gioco dove dice il mister" - c'è di più, e c'è il tentativo estremo del dieci bianconero di affidarsi al mottismo in purezza per esaltare le sue qualità. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
La Juventus è a 8 punti dal primo posto in campionato, così come il Manchester City ed entrambe hanno gli stessi punti in Champions (8). He per l'andamento in classifica. (ilBianconero)
Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso l'editoriale su Sportitalia, ha messo in evidenza la situazione che vive il club bianconero: "La Juventus si prepara a ricevere il Manchester City in Champions, auguri. (AreaNapoli.it)
Dei due club si sono ritrovate per il classico pranzo dirigenziale organizzato dalla UEFA (nella location del Ristorante Del Cambio di Torino). Fra i gli esponenti del club bianconero, si segnala la presenza di Giorgio Chiellini e di Francesco Calvo. (ilBianconero)
Si conclude un'altra serata di Champions League, ricca di sorprese, che vede i primi colpi di scena e le prime eliminazioni Serata da dimenticare per le italiane in Champions League, non per le prestazioni, ma per i risultati. (SpazioJ)
E il Manchester City di Guardiola che non è mai stato così in difficoltà, avendo vinto una sola partita delle ultime nove tra tutte le competizioni. La Juventus malata di pareggite e a meno sette dall'Atalanta capolista in campionato. (il Giornale)
Noi come squadra abbiamo sempre giocato, poi come ogni squadra vogliamo arrivare sempre alla vittoria, l'importante è giocare da squadra sempre, come abbiamo fatto". (ilBianconero)