Thiago Motta: "Il paragone con Allegri? Niente mi dà fastidio, accetto i giudizi, sempre che siano onesti"

Thiago Motta: Il paragone con Allegri? Niente mi dà fastidio, accetto i giudizi, sempre che siano onesti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Thiago Motta, allenatore della Juventus questa sera impegnata contro il Manchester City in Champions League, parla ad Amazon Prime: "Noi come squadra abbiamo sempre giocato, poi come ogni squadra vogliamo arrivare sempre alla vittoria, l'importante è giocare da squadra sempre, come abbiamo fatto".SUL MANCHESTER CITY - "Domani affrontiamo una grande squadra, il Manchester City, hanno fatto qualcosa di straordinario negli ultimi anni. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

I bianconeri, reduci dal 2-2 in rimonta contro il Bologna in campionato, quarto pareggio consecutivo tra tutte le competizioni, occupano attualmente il 22° posto in classifica con otto punti. L'attesa è finita: alle ore 21 , all' Allianz Stadium di Torino , Juve e Manchester City si sfidano nel sesto turno della fase campionato di Champions League ( esclusiva Amazon Prime Video ). (Tuttosport)

I citizens infatti hanno segnato sei goal in più dei bianconeri e subito due reti in più. Vincere significa fare un passo decisivo per proseguire nella competizione. (ilBianconero)

Si conclude un'altra serata di Champions League, ricca di sorprese, che vede i primi colpi di scena e le prime eliminazioni Serata da dimenticare per le italiane in Champions League, non per le prestazioni, ma per i risultati. (SpazioJ)

Ossessione Guardiola: l’ulteriore motivo di preoccupazione per la Juve

Stasera, allo Stadium sarà una sfida tra grandi malate che non hanno finora viaggiato ai mille all'ora nemmeno in Champions: otto punti raccolti in cinque gare per entrambe, così che chi dovesse perdere stasera vivrebbe con un po' di ansia i due turni che mancano al termine della prima fase. (il Giornale)

In un Allianz Stadium tutto esaurito la Juventus, alle 21:00 di oggi – mercoledì 11 dicembre –, affronterà il Manchester City nell'ultimo match del 2024 della League Phase della UEFA Champions League. (Juventus Football Club)

Se Atene piange, Sparta non ride. Come gli avversari odierni di Champions infatti anche i bianconeri si trovano a dover rincorrere in campionato, distanti come sono 7 punti dall’ Atalanta capolista. (Tuttosport)