Juve-Manchester City, Thiago Motta a Prime: 'Paragone con Allegri? Niente mi dà fastidio, accetto i giudizi onesti'

Juve-Manchester City, Thiago Motta a Prime: 'Paragone con Allegri? Niente mi dà fastidio, accetto i giudizi onesti'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Noi come squadra abbiamo sempre giocato, poi come ogni squadra vogliamo arrivare sempre alla vittoria, l'importante è giocare da squadra sempre, come abbiamo fatto". Thiago Motta a Prime: "Confronto con Allegri? Niente mi dà fastidio" SUL MANCHESTER CITY - "Do (ilBianconero)

Su altri giornali

Ci siamo letti un po' le carte e visto quanto viene indicato come plusvalenza fittizia in tutte le operazioni che la procura contesta alla Juventus, francamente ci sarebbe da ridere se non da piangere. (Tutto Juve)

13:14 - A BREVE IL PRANZO UEFA - A breve comincerà il pranzo ufficiale tra le delegazioni della Juventus e del Manchester City. Il primo ad arrivare al ristorante è stato Lapo Elkann che ha salutato i tifosi presenti. (Tutto Juve)

In un Allianz Stadium tutto esaurito la Juventus, alle 21:00 di oggi – mercoledì 11 dicembre –, affronterà il Manchester City nell'ultimo match del 2024 della League Phase della UEFA Champions League. (Juventus Football Club)

Thiago Motta: "Il paragone con Allegri? Niente mi dà fastidio, accetto i giudizi, sempre che siano onesti"

Si conclude un'altra serata di Champions League, ricca di sorprese, che vede i primi colpi di scena e le prime eliminazioni Serata da dimenticare per le italiane in Champions League, non per le prestazioni, ma per i risultati. (SpazioJ)

E il Manchester City di Guardiola che non è mai stato così in difficoltà, avendo vinto una sola partita delle ultime nove tra tutte le competizioni. La Juventus malata di pareggite e a meno sette dall'Atalanta capolista in campionato. (il Giornale)

Thiago Motta, allenatore della Juventus questa sera impegnata contro il Manchester City in Champions League, parla ad Amazon Prime: "Noi come squadra abbiamo sempre giocato, poi come ogni squadra vogliamo arrivare sempre alla vittoria, l'importante è giocare da squadra sempre, come abbiamo fatto". (Calciomercato.com)