Juventus-Manchester City, sfida 'impari': il valore delle due rose e l'esperienza in Champions

Juventus-Manchester City, sfida 'impari': il valore delle due rose e l'esperienza in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

He per l'andamento in classifica. La Juventus è a 8 punti dal primo posto in campionato, così come il Manchester City ed entrambe hanno gli stessi punti in Champions (8). Ovviamente però le aspettative, come gli obiettivi, soprattutto in campo europeo, sono ben diversi tra l (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Si conclude un'altra serata di Champions League, ricca di sorprese, che vede i primi colpi di scena e le prime eliminazioni Serata da dimenticare per le italiane in Champions League, non per le prestazioni, ma per i risultati. (SpazioJ)

Entrambe le formazioni stanno vivendo un momento complicato e i due allenatori, Thiago Motta e Pep Guardiola , sono costretti a fare i conti con una lunga lista di infortuni. I bianconeri, reduci dal 2-2 in rimonta contro il Bologna in campionato, quarto pareggio consecutivo tra tutte le competizioni, occupano attualmente il 22° posto in classifica con otto punti. (Tuttosport)

"Squadre anticrisi". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Juve-City Prima pagina CdS: "Kvara Ko: è l'ora di Neres" (Tutto Napoli)

Juve-Manchester City, Thiago Motta a Prime: 'Paragone con Allegri? Niente mi dà fastidio, accetto i giudizi onesti'

In un Allianz Stadium tutto esaurito la Juventus, alle 21:00 di oggi – mercoledì 11 dicembre –, affronterà il Manchester City nell'ultimo match del 2024 della League Phase della UEFA Champions League. (Juventus Football Club)

E allora quel siparietto con Thiago Motta diventa il pretesto per andare oltre, per capire questo momento così particolare e comunque così bello che sta attraversando l'attaccante turco. Oltre le parole di circostanza - "gioco dove dice il mister" - c'è di più, e c'è il tentativo estremo del dieci bianconero di affidarsi al mottismo in purezza per esaltare le sue qualità. (Calciomercato.com)

Thiago Motta a Prime: "Confronto con Allegri? Niente mi dà fastidio" SUL MANCHESTER CITY - "Do (ilBianconero)