Juve Manchester City, chi a centrocampo con Thuram? Si va verso questa scelta: pochi dubbi per Thiago Motta

Juve Manchester City, chi a centrocampo con Thuram? Si va verso questa scelta: pochi dubbi per Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Abi Brighton: chi è e come è stata scovata dalla Juventus Women. I retroscena. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO Abi Brighton: chi è e come è stata scovata dalla Juventus Women. I retroscena sulla futura centrocampista bianconera Nuovo episodio... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Ono a quota 8 punti in classifica, con la squadra di Pep Guardiola però avanti per una miglior differenza reti. I citizens infatti hanno segnato sei goal in più dei bianconeri e subito due reti in più. (ilBianconero)

Riparte il cammino europeo della Juventus che sfida il Manchester City in una sfida fondamentale per la classifica finale della nuova Champions League, giunta alla terzultima giornata della fase campionato. (Calciomercato.com)

L’attesa è finita: Juventus e Manchester City si affrontano alle 21 all’Allianz Stadium di Torino, nel sesto e decisivo turno della fase campionato di Champions League. La gara promette scintille. Entrambe le squadre, guidate rispettivamente da Thiago Motta e Pep Guardiola, devono fare i conti con infortuni pesanti, ma i punti in palio sono cruciali per continuare a inseguire il sogno europeo. (Torino Cronaca)

Juve-Manchester City, Thiago Motta a Prime: 'Paragone con Allegri? Niente mi dà fastidio, accetto i giudizi onesti'

Si conclude un'altra serata di Champions League, ricca di sorprese, che vede i primi colpi di scena e le prime eliminazioni Serata da dimenticare per le italiane in Champions League, non per le prestazioni, ma per i risultati. (SpazioJ)

Thiago Motta, allenatore della Juventus questa sera impegnata contro il Manchester City in Champions League, parla ad Amazon Prime: "Noi come squadra abbiamo sempre giocato, poi come ogni squadra vogliamo arrivare sempre alla vittoria, l'importante è giocare da squadra sempre, come abbiamo fatto". (Calciomercato.com)

Noi come squadra abbiamo sempre giocato, poi come ogni squadra vogliamo arrivare sempre alla vittoria, l'importante è giocare da squadra sempre, come abbiamo fatto". (ilBianconero)