Juventus-Manchester City, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Juventus-Manchester City, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Sesta giornata di Champions League. Oggi alle 21 la Juve scende in campo contro il Manchester City: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Su Sky Sport ampio spazio all'approfondimento pre e postpartita con Champions League Show La Juve sarà impegnata oggi, mercoledì 11 dicembre alle 21, in casa contro il Manchester City: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Questa sera alle 21, all'Allianz Stadium, la Juventus affronterà il Manchester City in una partita cruciale per la classifica della nuova Champions League: ecco le probabili formazioni di Thiago Motta e Guardiola (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, Yildiz: "La 10? Non è solo una questione di numero, io devo fare la differenza" (TUTTO mercato WEB)

Primo gol incassato dal portiere dell'Inter, Yann Sommer, che avrebbe potuto (SpazioJ)

Juventus-Manchester City: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Champions League

In palio ci sono diversi premi sia per gli acquirenti che per gli esercenti, nelle estrazioni settimanali e mensili. È ancora da definire la data per l’estrazione annuale. (Adnkronos) – Anche se è uscita dai riflettori, la lotteria degli scontrini prosegue nella parte finale dell’anno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In vista della delicatissima sfida di Champions tra Juventus e Manchester City, Thiago Motta è pronto ancora a sorprendere tutti. (SpazioJ)

Riparte il cammino europeo della Juventus che sfida il Manchester City in una sfida fondamentale per la classifica finale della nuova Champions League, giunta alla terzultima giornata della fase campionato. (Calciomercato.com)