È tutto pronto per Juventus-Manchester City: formazioni, diretta TV e ultimi aggiornamenti

È tutto pronto per Juventus-Manchester City: formazioni, diretta TV e ultimi aggiornamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

L’attesa è finita: Juventus e Manchester City si affrontano alle 21 all’Allianz Stadium di Torino, nel sesto e decisivo turno della fase campionato di Champions League. La gara promette scintille. Entrambe le squadre, guidate rispettivamente da Thiago Motta e Pep Guardiola, devono fare i conti con infortuni pesanti, ma i punti in palio sono cruciali per continuare a inseguire il sogno europeo. Dopo un inizio promettente con due vittorie contro PSV Eindhoven (3-1) e Lipsia (3-2), la Juventus ha rallentato, raccogliendo solo due punti nelle ultime tre partite. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riparte il cammino europeo della Juventus che sfida il Manchester City in una sfida fondamentale per la classifica finale della nuova Champions League, giunta alla terzultima giornata della fase campionato (Calciomercato.com)

Il sorriso di Kenan Yildiz non deve ingannare: lui, più avanti, giocherebbe eccome. Oltre le parole di circostanza - "gioco dove dice il mister" - c'è di più, e c'è il tentativo estremo del dieci bianconero di affidarsi al mottismo in purezza per esaltare le sue qualità. (Calciomercato.com)

Intervistato da Prime Video in vista della gara di questa sera contro il Manchester City, l'attaccante della Juventus Kenan Yildiz ha commentato: "Sarà una grande gara contro gli inglesi. Giocare la Champions è un sogno diventato realtà, sono veramente grato perché posso essere protagonista in gare così importanti e per sentire quell'inno. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Manchester City: Motta cambia ancora

L'attesa è finita: alle ore 21 , all' Allianz Stadium di Torino , Juve e Manchester City si sfidano nel sesto turno della fase campionato di Champions League ( esclusiva Amazon Prime Video ). Entrambe le formazioni stanno vivendo un momento complicato e i due allenatori, Thiago Motta e Pep Guardiola , sono costretti a fare i conti con una lunga lista di infortuni. (Tuttosport)

Sesta giornata di Champions League. Oggi alle 21 la Juve scende in campo contro il Manchester City: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

La Juventus si prepara a una notte europea di altissimo livello. All’Allianz Stadium è atteso il Manchester City per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League del 2024, una sfida che potrebbe definire le ambizioni europee dei bianconeri. (SpazioJ)