Olimpiadi Parigi, italiani in gara giovedì 25 luglio: si parte con il tiro con l'arco. Gli orari e dove vederli

Manca ormai solo un giorno all'esordio dell'Italia alle Olimpiadi di Parigi. Sebbene la cerimonia d'apertura sarà il 26 luglio, alcune discipline hanno già aperto le danze. Ovviamente si tratta di turni preliminari, le prime medaglie verranno assegnate a partire da sabato 27 luglio. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Chiara Rebagliati aprirà le danze in mattinata con le prime 72 frecce della rassegna a cinque cerchi, mentre nel pomeriggio toccherà al terzetto maschile composto da Mauro Nespoli, Federico Musolesi e Alessandro Paoli. (OA Sport)

Mauro Nespoli, alla sua quinta partecipazione olimpica, è il punto di riferimento della spedizione tricolore e andrà a caccia del podio nell’individuale (dopo l’argento di Tokyo) e nel Team Event maschile insieme ai compagni di squadra Federico Musolesi e Alessandro Paoli. (OA Sport)

Domattina sarà il turno delle donne, mentre nel pomeriggio (dalle 14.15) toccherà agli uomini. Ciascun atleta scoccherà in tutto 72 frecce ed il punteggio complessivo accumulato verrà utilizzato per stilare la graduatoria che comporrà di fatto tutti i tabelloni a eliminazione diretta. (OA Sport)

L’attesa è finita. La Nazionale è pronta per le 72 frecce che definiranno i tabelloni degli scontri diretti individuali, a squadre e del misto: per quest’ultimo appuntamento, ancora da stabilire chi farà coppia con Rebagliati. (SPORTFACE.IT)

Chiara Rebagliati sarà la prima italiana in gara alle Olimpiadi di Parigi 2024. L’azzurra prenderà parte al ranking round di tiro con l’arco, che andrà in scena giovedì 25 luglio (ore 09.30) nel suggestico palcoscenico dell’Esplanade des Invalides nella capitale francese. (OA Sport)