Filippo Masi, chi era il pompiere morto dopo il turno in caserma: "Un vigile del fuoco vero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinquantanove anni, pompiere da oltre 33 anni. Pompiere per sempre. "Uno vero", il triste ricordo di un collega. Sì perché Filippo Masi, vigile del fuoco del comando provinciale di Milano, non c'è più. La sua vita si è tragicamente interrotta alle 20.30 di venerdì sera dopo l'ennesimo turno di lavoro nella centrale operativa di via Messina. Masi, stando alle prime informazioni apprese, stava percorrendo la provinciale 11 a Settimo Milanese in sella alla sua moto quando è rimasto coinvolto in uno schianto tra quattro auto, su cui stanno ora indagando gli agenti della polizia stradale. (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tutto è successo intorno alle 20.30 mentre Masi, che aveva appena “smontato” dal turno in caserma, stava percorrendo la provinciale dalla Tangenziale Ovest in direzione di Vighignolo. (MilanoToday.it)
Incidente mortale ieri sera, 17 dicembre 2024, lungo la SS11 all'altezza di Settimo Milanese: ad avere la peggio un uomo di 50 anni. Incidente lungo la Statale 11: morto un uomo di 50 anni (Prima Milano Ovest)
La vittima è un uomo di 59 anni, morto ieri sera in seguito a un incidente stradale mentre in sella alla sua moto stava percorrendo la Ss 11 nel tratto Molino Dorino-Cornaredo, in provincia di Milano. (Sky Tg24 )
L'incidente è avvenuto attorno alle 20.30. Filippo Masi aveva da poco terminato il turno di lavoro nella sede centrale di via Messina, a Milano, e stava rientrando a casa, quando percorrendo con la propria moto la strada statale 11 nel tratto Molino Dorino-Cornaredo è rimasto coinvolto in un tamponamento con quattro autovetture. (leggo.it)
Lutto per i vigili del fuoco di Milano. Il capo reparto Filippo Masi, 59 anni, è morto in un incidente stradale. (Il Fatto Quotidiano)
Fatale. A morire, alle 20.30 di venerdì 27 dicembre, è un vigile del fuoco di 50 anni. (Corriere Milano)