Moto Guzzi Stelvio Duecento Tributo, per celebra il mitico valico

Moto Guzzi Stelvio Duecento Tributo, per celebra il mitico valico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Metri sul livello del mare è la quota del passo dello Stelvio, il valico automobilistico più alto d’Italia, e 2758 saranno gli esemplari prodotti in edizione limitata e numerata di questa particolare edizione della Moto Guzzi Stelvio denominata “Duecento Tributo”. Nel 2025 saranno passati 200 anni esatti dall’apertura al traffico del celebre passo che collega Valtellina e Val Venosta, 88 tornanti che per i motociclisti hanno un fascino unico. (inSella)

Su altre testate

Moto Guzzi presenta a Eicma V100 Mandello S, Stelvio Duecento Tributo e V7, con due nuove versioni che celebrano il marchio di Mandello del Lario. (Sport Mediaset)

Per celebrare il bicentenario del Passo dello Stelvio, Moto Guzzi presenta la Stelvio Duecento Tributo, una versione speciale in edizione limitata della sua moderna adventure bike. Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. (Virgilio)

Moto Guzzi V7 Sport: il Mito diventa high-tech

Moto Guzzi svela a EICMA 2024 Stelvio Duecento Tributo, speciale versione in edizione limitata e numerata della modernissima adventure dell’Aquila pensata per il viaggio senza confini, e che del celebre Passo porta il prestigioso nome. (Sport Mediaset)

Dal 1967, questo modello ha conquistato generazioni di motociclisti (motivo per cui, anche a livello commerciale, resta uno dei prodotti più importanti, per il Gruppo Piaggio), rimanendo sempre fedele alle sue radici e oggi, con la nuova gamma V7 e l'introduzione della V7 Sport, l’Aquila dimostra che un’icona può rinnovarsi senza mai tradirsi. (La Gazzetta dello Sport)