Moto Guzzi V7 Sport: il Mito diventa high-tech

Moto Guzzi V7 Sport: il Mito diventa high-tech
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con quasi sessant’anni di storia, la Moto Guzzi V7 rappresenta l’essenza stessa della Casa di Mandello. Dal 1967, questo modello ha conquistato generazioni di motociclisti (motivo per cui, anche a livello commerciale, resta uno dei prodotti più importanti, per il Gruppo Piaggio), rimanendo sempre fedele alle sue radici e oggi, con la nuova gamma V7 e l'introduzione della V7 Sport, l’Aquila dimostra che un’icona può rinnovarsi senza mai tradirsi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Questo, grazie a un radar anteriore e uno posteriore, rende disponibili le funzioni di Forward Collision Warning (FCW), Blind Spot Information System (BLIS) e Lane Change Assist (LCA). La gamma 2025 della Moto Guzzi V100 Mandello si arricchisce e si allarga. (EICMA)

ScYT IdVideo="cVqu2BfHs6s" Torna in scena anche la storica versione Sport (Alanews)

Condivide la stessa base tecnica ma è la V7 tecnologicamente più avanzata di sempre: l’adeguamento alla normativa Euro 5+ è stato l’occasione per interventi significativi, tra i quali l’introduzione della piattaforma inerziale a sei assi e dell’acceleratore Ride-by-Wire. (inSella)

Moto Guzzi a EICMA con la rinnovata gamma V100 Mandello (e la versione speciale Wind Tunnel!)

Sono 88 tornanti immersi in uno scenario mozzafiato, che ogni motociclista deve percorrere almeno una volta nella vita! Il Passo dello Stelvio apre al pubblico nel lontano 1825, eh sì, sono passati ben duecento anni. (Moto.it)

La versione Moto Guzzi V100 Mandello S, nata già con un ricchissimo equipaggiamento tecnologico che include sospensioni semiattive Öhlins Smart EC 2.0, cambio Quick Shift bidirezionale, manopole riscaldabili, sistema di monitoraggio pressione pneumatici TPMS e piattaforma multimediale Moto Guzzi MIA, acquisisce anche il sistema PFF Rider Assistance Solution, proponendo così un allestimento premium ancora più completo. (Sport Mediaset)

La versione Moto Guzzi V100 Mandello S, già equipaggiata con sospensioni semiattive Öhlins Smart EC 2.0, cambio Quick Shift bidirezionale, manopole riscaldabili, sistema di monitoraggio pressione pneumatici TPMS e piattaforma multimediale Moto Guzzi MIA, acquisisce anche il sistema PFF Rider Assistance Solution, proponendo così un allestimento ancora più completo. (Moto.it)