EICMA, Moto Guzzi con la storia: ecco V7 Sport e versioni speciali per Stelvio e V100 Mandello S - News

EICMA, Moto Guzzi con la storia: ecco V7 Sport e versioni speciali per Stelvio e V100 Mandello S - News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una storia che ritorna. A EICMA, Moto Guzzi guarda al suo glorioso passato e per il 2025 presenta la leggendaria sigla Sport, insieme alla versione Wind Tunnel della V100 Mandello e a una versione speciale della crossover Stelvio in omaggio all’omonimo Passo. Moto Guzzi V7 SPORT: fascino anni '70 La V7 Sport richiama un modello epico della storia Guzzi, evidenziato dal Verde Legnano (che affianca un inedito Grigio Lario) visto sul modello degli anni '70. (InMoto)

La notizia riportata su altri media

Per celebrare una ricorrenza tanto significativa, Moto Guzzi ha scelto il palcoscenico di EICMA 2024 per presentare la Stelvio Duecento Tributo, una versione speciale, prodotta in edizione limitata e numerata, della sua avanguardistica moto adventure. (HDmotori)

Il mondo delle due ruote è spesso fatto di piccoli passi avanti. Ma ogni tanto arriva qualcosa che cambia le carte in tavola. Come la nuova Moto Guzzi V100 Mandello che, con il suo ultimo aggiornamento, fa un balzo in avanti da far tremare la concorrenza. (Alla Guida)

Già sfoggiava sospensioni semi attive Öhlins Smart EC 2.0, cambio quick-shift bidirezionale, piattaforma multimediale Moto Guzzi MIA, ora è stata aggiunta la piattaforma di assistenza alla guida PFF. Diventa ancora più ricca la versione “S” della Moto Guzzi V 100 Mandello (inSella)

Più tecnologica e moderna: ecco la nuova Moto Guzzi V7 presentata a EICMA

Per celebrare questa ricorrenza Moto Guzzi svela a EICMA 2024 Stelvio Duecento Tributo, speciale versione in edizione limitata e numerata della adventure dell’Aquila. Il Passo dello Stelvio apre al pubblico nel lontano 1825, eh sì, sono passati ben duecento anni. (Moto.it)

Si avvicina il sessantesimo compleanno per Moto Guzzi V7, il cui lancio del primo esemplare risale al 1967 e che ad EICMA porta una gamma per il 2025 che si allarga e si arricchisce di novità di rilievo, sia sul fronte stilistico che dell'equipaggiamento tecnico. (Il Messaggero - Motori)

Mentre si avvicina ai sessanta anni di storia, il lancio del primo esemplare risale al 1967, per il 2025 la V7 si presenta al Salone di Milano con novità sia sul fronte stilistico che dell’equipaggiamento tecnico e si amplia riportando alla luce un nome mitico: accanto alle già note V7 Stone e V7 Special fa infatti il proprio debutto la nuova Moto Guzzi V7 Sport, la V7 più tecnologicamente avanzata di sempre. (Moto.it)