Eicma 2024, Moto Guzzi rinnova il mito della V7 Sport
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Eicma 2024 Moto Guzzi toglie il velo alla sua V7 Sport, nuova declinazione del modello nato nel 2008 che riprende i fasti della Guzzi risalente al 1967. Dopo l’upgrade del 2021, con l’introduzione della cubatura di 850 cc, per il 2025 la gamma V7 propone novità sia sul fronte stilistico sia dell’equipaggiamento tecnico e si amplia riportando alla luce un nome mitico: accanto alle note V7 Stone e V7 Special debutta, infatti, la nuova V7 Sport, la V7 più tecnologicamente avanzata di sempre. (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
La versione Moto Guzzi V100 Mandello S, già equipaggiata con sospensioni semiattive Öhlins Smart EC 2.0, cambio Quick Shift bidirezionale, manopole riscaldabili, sistema di monitoraggio pressione pneumatici TPMS e piattaforma multimediale Moto Guzzi MIA, acquisisce anche il sistema PFF Rider Assistance Solution, proponendo così un allestimento ancora più completo. (Moto.it)
A Eicma, Moto Guzzi ha svelato la gamma V100 Mandello 2025, caratterizzata da una ventata di novità e raffinatezze tecnologiche su ogni modello. La moto che ha segnato un capitolo fondamentale nella storia del marchio, ora si presenta in una veste più completa e sofisticata e con una nuova versione celebrativa, la V100 Mandello Wind Tunnel. (La Gazzetta dello Sport)
Mentre si avvicina ai sessanta anni di storia, il lancio del primo esemplare risale al 1967, per il 2025 la V7 si presenta al Salone di Milano con novità sia sul fronte stilistico che dell’equipaggiamento tecnico e si amplia riportando alla luce un nome mitico: accanto alle già note V7 Stone e V7 Special fa infatti il proprio debutto la nuova Moto Guzzi V7 Sport, la V7 più tecnologicamente avanzata di sempre. (Moto.it)
Moto Guzzi svela a EICMA 2024 Stelvio Duecento Tributo, speciale versione in edizione limitata e numerata della modernissima adventure dell’Aquila pensata per il viaggio senza confini, e che del celebre Passo porta il prestigioso nome. (Sport Mediaset)
Condivide la stessa base tecnica ma è la V7 tecnologicamente più avanzata di sempre: l’adeguamento alla normativa Euro 5+ è stato l’occasione per interventi significativi, tra i quali l’introduzione della piattaforma inerziale a sei assi e dell’acceleratore Ride-by-Wire. (inSella)
La gamma 2025 della Moto Guzzi V100 Mandello si arricchisce e si allarga. Questo, grazie a un radar anteriore e uno posteriore, rende disponibili le funzioni di Forward Collision Warning (FCW), Blind Spot Information System (BLIS) e Lane Change Assist (LCA). (EICMA)