Moto Guzzi a EICMA con la rinnovata gamma V100 Mandello (e la versione speciale Wind Tunnel!)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La versione Moto Guzzi V100 Mandello S, già equipaggiata con sospensioni semiattive Öhlins Smart EC 2.0, cambio Quick Shift bidirezionale, manopole riscaldabili, sistema di monitoraggio pressione pneumatici TPMS e piattaforma multimediale Moto Guzzi MIA, acquisisce anche il sistema PFF Rider Assistance Solution, proponendo così un allestimento ancora più completo. La piattaforma di assistenza alla guida che ha debuttato sulla Stelvio, sviluppata da Piaggio Fast Forward, è basata sulla tecnologia Imaging Radar 4D e rende la guida più sicura in ogni situazione attraverso le funzioni Forward Collision Warning (FCW), Blind Spot Information System (BLIS) e Lane Change Assist (LCA). (Moto.it)
Su altre testate
Moto Guzzi svela a EICMA 2024 Stelvio Duecento Tributo, speciale versione in edizione limitata e numerata della modernissima adventure dell’Aquila pensata per il viaggio senza confini, e che del celebre Passo porta il prestigioso nome. (Sport Mediaset)
La moto che ha segnato un capitolo fondamentale nella storia del marchio, ora si presenta in una veste più completa e sofisticata e con una nuova versione celebrativa, la V100 Mandello Wind Tunnel. Partiamo dalla già ben equipaggiata V100 Mandello S, che ora offre di serie il sistema Pff Rider Assistance Solution. (La Gazzetta dello Sport)
A Eicma 2024 Moto Guzzi toglie il velo alla sua V7 Sport, nuova declinazione del modello nato nel 2008 che riprende i fasti della Guzzi risalente al 1967. (Il Sole 24 ORE)
Per celebrare questa ricorrenza Moto Guzzi svela a EICMA 2024 Stelvio Duecento Tributo, speciale versione in edizione limitata e numerata della adventure dell’Aquila. Sono 88 tornanti immersi in uno scenario mozzafiato, che ogni motociclista deve percorrere almeno una volta nella vita! (Moto.it)
V7 sport è un nome importante nella storia della Moto Guzzi e ritorna con questo modello che affianca le V7 Stone e V7 Special già in gamma. (inSella)
Dal 1967, questo modello ha conquistato generazioni di motociclisti (motivo per cui, anche a livello commerciale, resta uno dei prodotti più importanti, per il Gruppo Piaggio), rimanendo sempre fedele alle sue radici e oggi, con la nuova gamma V7 e l'introduzione della V7 Sport, l’Aquila dimostra che un’icona può rinnovarsi senza mai tradirsi. (La Gazzetta dello Sport)