EICMA 2024 - Moto Guzzi V7 Sport, il ritorno di un mito

EICMA 2024 - Moto Guzzi V7 Sport, il ritorno di un mito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

V7 sport è un nome importante nella storia della Moto Guzzi e ritorna con questo modello che affianca le V7 Stone e V7 Special già in gamma. Condivide la stessa base tecnica ma è la V7 tecnologicamente più avanzata di sempre: l’adeguamento alla normativa Euro 5+ è stato l’occasione per interventi significativi, tra i quali l’introduzione della piattaforma inerziale a sei assi e dell’acceleratore Ride-by-Wire. (inSella)

Ne parlano anche altri giornali

La versione Moto Guzzi V100 Mandello S, nata già con un ricchissimo equipaggiamento tecnologico che include sospensioni semiattive Öhlins Smart EC 2.0, cambio Quick Shift bidirezionale, manopole riscaldabili, sistema di monitoraggio pressione pneumatici TPMS e piattaforma multimediale Moto Guzzi MIA, acquisisce anche il sistema PFF Rider Assistance Solution, proponendo così un allestimento premium ancora più completo. (Sport Mediaset)

A Eicma 2024 Moto Guzzi toglie il velo alla sua V7 Sport, nuova declinazione del modello nato nel 2008 che riprende i fasti della Guzzi risalente al 1967. (Il Sole 24 ORE)

Sono 88 tornanti immersi in uno scenario mozzafiato, che ogni motociclista deve percorrere almeno una volta nella vita! Per celebrare questa ricorrenza Moto Guzzi svela a EICMA 2024 Stelvio Duecento Tributo, speciale versione in edizione limitata e numerata della adventure dell’Aquila. (Moto.it)

Moto Guzzi a EICMA con la rinnovata gamma V100 Mandello (e la versione speciale Wind Tunnel!)

Questo, grazie a un radar anteriore e uno posteriore, rende disponibili le funzioni di Forward Collision Warning (FCW), Blind Spot Information System (BLIS) e Lane Change Assist (LCA). Dal primo punto di vista, la versione S guadagna sistema PFF Rider Assistance Solution, basato sulla tecnologia Imaging Radar 4D sviluppata in Italia da Piaggio Fast Forward. (EICMA)

Moto Guzzi presenta a Eicma V100 Mandello S, Stelvio Duecento Tributo e V7, con due nuove versioni che celebrano il marchio di Mandello del Lario. (Sport Mediaset)

La piattaforma di assistenza alla guida che ha debuttato sulla Stelvio, sviluppata da Piaggio Fast Forward, è basata sulla tecnologia Imaging Radar 4D e rende la guida più sicura in ogni situazione attraverso le funzioni Forward Collision Warning (FCW), Blind Spot Information System (BLIS) e Lane Change Assist (LCA). (Moto.it)