Più tecnologica e moderna: ecco la nuova Moto Guzzi V7 presentata a EICMA

Più tecnologica e moderna: ecco la nuova Moto Guzzi V7 presentata a EICMA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mentre si avvicina ai sessanta anni di storia, il lancio del primo esemplare risale al 1967, per il 2025 la V7 si presenta al Salone di Milano con novità sia sul fronte stilistico che dell’equipaggiamento tecnico e si amplia riportando alla luce un nome mitico: accanto alle già note V7 Stone e V7 Special fa infatti il proprio debutto la nuova Moto Guzzi V7 Sport, la V7 più tecnologicamente avanzata di sempre. (Moto.it)

Su altre testate

Moto Guzzi presenta a Eicma V100 Mandello S, Stelvio Duecento Tributo e V7, con due nuove versioni che celebrano il marchio di Mandello del Lario. (Sport Mediaset)

Moto Guzzi svela a EICMA 2024 Stelvio Duecento Tributo, speciale versione in edizione limitata e numerata della modernissima adventure dell’Aquila pensata per il viaggio senza confini, e che del celebre Passo porta il prestigioso nome. (Sport Mediaset)

Dopo l’upgrade del 2021, con l’introduzione della cubatura di 850 cc, per il 2025 la gamma V7 propone novità sia sul fronte stilistico sia dell’equipaggiamento tecnico e si amplia riportando alla luce un nome mitico: accanto alle note V7 Stone e V7 Special debutta, infatti, la nuova V7 Sport, la V7 più tecnologicamente avanzata di sempre. (Il Sole 24 ORE)

Moto Guzzi V7 Sport: il Mito diventa high-tech

Torna in scena anche la storica versione Sport download-link id="68662" (Alanews)

Dal primo punto di vista, la versione S guadagna sistema PFF Rider Assistance Solution, basato sulla tecnologia Imaging Radar 4D sviluppata in Italia da Piaggio Fast Forward. La gamma 2025 della Moto Guzzi V100 Mandello si arricchisce e si allarga. (EICMA)

Dal 1967, questo modello ha conquistato generazioni di motociclisti (motivo per cui, anche a livello commerciale, resta uno dei prodotti più importanti, per il Gruppo Piaggio), rimanendo sempre fedele alle sue radici e oggi, con la nuova gamma V7 e l'introduzione della V7 Sport, l’Aquila dimostra che un’icona può rinnovarsi senza mai tradirsi. (La Gazzetta dello Sport)