Juve, arriva al posto di Ederson: affare low-cost

Juve, arriva al posto di Ederson: affare low-cost

Il nome di Ederson resta uno dei più caldi in vista della sessione estiva di calciomercato: piace alla Juve e non solo Approdato in Italia poco più di tre anni fa, Ederson ha subito mostrato il suo valore e il trasferimento all’Atalanta gli ha permesso di crescere ulteriormente. Tra i centrocampisti più forti della Serie A, Ederson si appresta a vivere un finale di stagione da protagonista. Dopo aver scontato il turno di squalifica rimediato nel big match con l’Inter, il centrocampista brasiliano torna a disposizione di Gian Piero Gasperini per la sfida con la Lazio, altra gara importante per il cammino della Dea in campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo Roma Fiumicino nella giornata di ieri, easyJet ha incontrato la stampa quest’oggi a Milano per inaugurare la nuova base di Linate con 5 aerei. “Milano Linate e la sua base é complementare a quella di Malpensa con 22 velivoli”. (Italiavola & Travel –)

La base, operativa sin dalla scorsa domenica, promette di rivoluzionare il panorama dei collegamenti aerei dalla città, con un ampio ampliamento della rete di destinazioni verso l’Europa. Oggi easyJet ha ufficialmente inaugurato la sua nuova base presso l’aeroporto di Milano Linate, un evento che segna una tappa fondamentale per la compagnia aerea low-cost e per l’intero sistema dei trasporti milanesi. (missionline.it)

Apprendiamo con stupore le dichiarazioni del presidente Rocca e del sindaco Gualtieri sulla realizzazione della quarta pista a Fiumicino. (Civonline)

Easy Jet apre a Linate la sua quarta base. Cinque aerei in dotazione, 17 nuove rotte. Jarvis: “Milano è la nostra casa in Italia”
Easy Jet apre a Linate la sua quarta base. Cinque aerei in dotazione, 17 nuove rotte. Jarvis: “Milano è la nostra casa in Italia”

Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha messo in luce l’importanza strategica di Milano e della Lombardia a livello economico e l’opportunità rappresentata dalla connettività aerea per una città in cui sono presenti 185 grandi imprese con fatturato annuo oltre il miliardo di euro, 4.900 multinazionali estere e che realizza 58 miliardi di euro di export, il 9% del totale nazionale, come dallo studio sull’impatto economico di Assolombarda. (Qualitytravel.it)

All'aeroporto di Milano Linate nasce il nuovo hub EasyJet. (Sky TG24)

Ultima novità? L’apertura della nuova base easyJet. Le nuove rotte easyJet da Milano Linate La compagnia aerea low cost easyJet ha tagliato ufficialmente il nastro della nuova base presentata all’aeroporto di Milano Linate e l’ha fatto in grande stile. (SiViaggia)