Alcaraz clamorosamente eliminato a Miami: non potrà superare Sinner nella classifica ATP

Alcaraz clamorosamente eliminato a Miami: non potrà superare Sinner nella classifica ATP
Altri articoli:
Ucraina Serie A 2024/2025

Carlos Alcaraz è già fuori dal torneo di Miami. La notizia è grossa. Non solo perché Sinner ora ha la certezza di rimanere davanti allo spagnolo ancora per molto tempo. Ma perché il ko con David Goffin certifica problemi veri per il quattro volte vincitore Slam, che sembrava dover fare un sol boccone del belga e invece si è squagliato come neve al sole. Goffin mette ko Alcaraz al Miami Open David Goffin è stato un buonissimo giocare, top 10 tanti anni fa, non è in disarmo, ma certamente in pochi pensavano potesse impensierire Carlos Alcaraz, che invece è stato clamorosamente sconfitto con il punteggio di 5-7 6-4 6-3. (Fanpage.it)

Su altri media

Dalla notte di Miami arriva una certezza: Carlos Alcaraz non potrà superare Jannik Sinner prima del rientro in campo del numero 1 del mondo. (Corriere della Sera)

Perché lo spagnolo in Florida è andato in vantaggio dopo un primo set combattutissimo, in cui ha controbreakkato istantanemente l'avversario prima di conquistare il parziale sulle ali di un entusiasmo e di un gioco strabordante ritrovato. (MOW)

Eliminazione a sorpresa del n. 3 al mondo, battuto all'esordio in Florida da David Goffin con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-3 in 2 ore e 20 minuti. Lo spagnolo è certo di restare alle spalle di Sinner prima del ritorno dell'azzurro in campo a Roma (Sky Sport)

Alcaraz in crisi nera! A Miami perde subito contro Goffin, addio ai sogni di scavalcare Sinner

Carlos Alcaraz è rimasto solo. Alcaraz era il bimbo d’oro, quello che a vent’anni aveva già battuto i record (a 19 era stato il tennista più giovane ad aver raggiunto il numero 1 del mondo), che aveva saputo conquistare Us Open (2022) e Wimbledon, il torneo dei tornei (nel 2023 e nel 2024 sempre contro Djokovic). (La Gazzetta dello Sport)

Il belga, che nel prossimo turno affronterà lo statunitense Brandon Nakashima, si è imposto con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-3 in 2 ore e 20 minuti. Per effetto di questo ko Alcaraz, apparso decisamente sottotono, non potrà scavalcare Jannik Sinner al primo posto del ranking prima del rientro in campo dell'azzurro in programma agli Internazionali di Roma. (Sport Mediaset)

Carlos Alcaraz combina un altro disastro, perdendo al debutto dell’Atp 1000 di Miami contro David Goffin (5-7 6-4 6-3 il punteggio in due ore e 20 minuti) e dando così l’addio matematicamente alla possibilità di scavalcare al numero uno Jannik Sinner prima del ritorno dell’azzurro agli Internazionali di Roma. (La Gazzetta dello Sport)