Il mondo del tennis è scosso: dopo aver perso Sinner, seppur temporaneamente, adesso ha perso anche Carlos Alcaraz. E anche qui, sempre per il bene di questo sport, si spera…
Leggi
Approfondimenti:
Tennis, Alcaraz non potrà superare Sinner in classifica Atp 22 marzo 2025 Sconfitta a sorpresa per Carlos Alcaraz al torneo Atp Masters 1000 di Miami. Lo spagnolo, seconda testa di…
Leggi
Carlos Alcaraz è rimasto solo. Triste y solitario, circondato dal nero dei suoi dubbi. Non una bella situazione. Dopo la sconfitta contro Goffin si è…
Leggi
Il 2025 di Carlos Alcaraz non decolla e, a Miami, è arrivata un'altra delusione a sorpresa. Il…
Leggi
Il ko dello spagnolo contro Goffin, a Miami, regala una certezza all'azzurro. Adesso solo Zverev può superarlo nel ranking prima degli Internazionali di Roma Il ko…
Leggi

Lo spagnolo è stato fatto fuori da Goffin, numero 55 del ranking. Fino agli Internazionali d'Italia non potrà quindi superare l'altoatesino in testa al…
Leggi
Roma, 22 mar. – La notte di Miami regala una clamorosa sorpresa: è l’eliminazione di Carlos Alcaraz. Lo spagnolo è già fuori dal Masters 1000 statunitense, battuto all’esordio sul cemento…
Leggi
Clamoroso a Miami. Carlos Alcaraz oggi, sabato 22 marzo, è stato sconfitto al debutto da David Goffin. Due ore e 20 minuti di gioco che alla fine…
Leggi

Sconfitta a sorpresa per Carlos Alcaraz all'esordio del torneo Atp Masters 1000 di Miami. Lo spagnolo, seconda testa di serie del tabellone…
Leggi
Lo spagnolo: “Dal secondo set ho cominciato a sentire le gambe pesanti” Foto di Ray Giubilo Continua il periodo negativo per un Carlos Alcaraz che non ingrana. Bruttissima sconfitta per lo spagnolo all’esordio a Miami, rimontato da David Goffin. In conferenza stampa è apparso davvero cupo e scuro in volto lo spagnolo nel commentare questa prestazione: “Il mio livello è stato davvero scarso, lo ammetto, lui ha giocato meglio di me.
Leggi

Dalla notte di Miami arriva una certezza: Carlos Alcaraz non potrà superare Jannik Sinner prima del rientro in campo del numero 1 del mondo…
Leggi

Eliminazione a sorpresa del n. 3 al mondo, battuto all'esordio in Florida da David Goffin con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-3 in 2 ore e 20 minuti. Lo spagnolo è certo di…
Leggi

Carlos Alcaraz è già fuori dal torneo di Miami. La notizia è grossa. Non solo perché Sinner ora ha la certezza di rimanere davanti allo…
Leggi

Clamorosa eliminazione di Carlos Alcaraz al Masters 1000 di Miami. Lo spagnolo, numero 3 del mondo e testa di serie numero 2 del torneo, è stato battuto al…
Leggi

Carlos Alcaraz subito sconfitto da David Goffin nel suo esordio al Masters 1000 di Miami 2025…
Leggi

Carlos Alcaraz subito eliminato nell'Atp Masters 1000 di Miami e Jannik Sinner ringrazia. Lo spagnolo, testa di serie numero 2, oggi 22 marzo al primo…
Leggi

Carlos Alcaraz combina un altro disastro, perdendo al debutto dell’Atp 1000 di Miami contro David Goffin (5-7 6-4 6-3 il…
Leggi
Una prospettiva sulla quale è pienamente d’accordo anche Giorgio Di Palermo: “Io credo che quello che ha un po' scombussolato Alcaraz negli ultimi due anni è stata la sua incredibile adattabilità ad una serie di soluzioni che quando ha iniziato sul circuito non aveva. Era un contrattaccante molto più classico all'inizio. Oggi invece tutti gli riconosciamo una varietà di soluzioni offensive di cui credo che lui se ne compiaccia, ma evidentemente fa ancora fatica a trovare la…
Leggi
Salvate il soldato Carlos. Sembra strano, suona sbagliato, ma è lui, Alcaraz, il numero 1 più precoce, il campione di 4 Slam a 21 anni appena, ancora numero 3 e rivale di Jannik Sinner per il primato nella classifica mondiale e nei tornei più importanti ancor più del numero 2, Sascha Zverev. Possibile? LIVELLI DIVERSI Il problema dei campioni straordinari come l’erede di Rafa Nadal sta nelle ambizioni, nel livello di obiettivi, che sono posizionati…
Leggi

Continua il periodo di difficoltà per Carlos Alcaraz, che abbandona anzitempo il torneo di Miami subendo una pesante sconfitta contro il David Goffin. Tramonta definitivamente per lo spagnolo la…
Leggi