Atp Miami 2025, Alcaraz fuori all'esordio: Goffin vince in rimonta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eliminazione a sorpresa del n. 3 al mondo, battuto all'esordio in Florida da David Goffin con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-3 in 2 ore e 20 minuti. Lo spagnolo è certo di restare alle spalle di Sinner prima del ritorno dell'azzurro in campo a Roma La notte di Miami regala una clamorosa sorpresa: è l'eliminazione di Carlos Alcaraz. Lo spagnolo è già fuori dal Masters 1000 statunitense, battuto all'esordio sul cemento della Florida da David Goffin. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una splendida rimonta del belga ex top 10 che ha chiuso con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-3 in 2 ore e 20 minuti. Lo spagnolo è già fuori dal Masters 1000 statunitense, battuto all’esordio sul cemento della Florida da David Goffin (Agenzia askanews)
L'azzurro numero 1 del mondo, attualmente fermo per la sospensione legata al caso doping, è sicuro che non potrà essere superato da Alcaraz prima degli Internazionali d'Italia di maggio, quando potrà tornare in campo. (Adnkronos)
Perché lo spagnolo in Florida è andato in vantaggio dopo un primo set combattutissimo, in cui ha controbreakkato istantanemente l'avversario prima di conquistare il parziale sulle ali di un entusiasmo e di un gioco strabordante ritrovato. (MOW)
Continua il periodo di difficoltà per Carlos Alcaraz, che abbandona anzitempo il torneo di Miami subendo una pesante sconfitta contro il David Goffin. Tramonta definitivamente per lo spagnolo la speranza di sorpassare Sinner prima del suo ritorno in campo a Roma (News Sports)
Carlos Alcaraz subito sconfitto da David Goffin nel suo esordio al Masters 1000 di Miami 2025 (Eurosport IT)
Oggi invece tutti gli riconosciamo una varietà di soluzioni offensive di cui credo che lui se ne compiaccia, ma evidentemente fa ancora fatica a trovare la consistenza delle scelte che ne faranno un giocatoreancora migliore nei prossimi cinque anni”. (SuperTennis)