Dov’è finito il fenomeno Alcaraz che doveva dominare il tennis?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Undici SPORT

Il mondo del tennis è scosso: dopo aver perso Sinner, seppur temporaneamente, adesso ha perso anche Carlos Alcaraz. E anche qui, sempre per il bene di questo sport, si spera che lo scarso momento di forma del campione spagnolo duri poco. La sconfitta al primo match di Miami contro David Goffin autorizza ad usare la parola crisi per descrivere il 2025 di Carlos Alcaraz, che era piombato nell’ATP Tour per dominarlo – almeno così si credeva, viste le sue immense qualità – ma che poi si è trasformato. (Undici)

Su altri giornali

Lo spagnolo, seconda testa di serie del tabellone, è stato battuto da David Goffin. Sconfitta a sorpresa per Carlos Alcaraz all'esordio del torneo Atp Masters 1000 di Miami. (Sport Mediaset)

Continua il periodo di difficoltà per Carlos Alcaraz, che abbandona anzitempo il torneo di Miami subendo una pesante sconfitta contro il David Goffin. Tramonta definitivamente per lo spagnolo la speranza di sorpassare Sinner prima del suo ritorno in campo a Roma. (News Sports)

Delle quattro sconfitte del 2025 di Carlos Alcaraz, quella subita al primo turno di Miami è la più dolorosa. Perché lo spagnolo in Florida è andato in vantaggio dopo un primo set combattutissimo, in cui ha controbreakkato istantanemente l'avversario prima di conquistare il parziale sulle ali di un entusiasmo e di un gioco strabordante ritrovato. (MOW)

Clamorosa eliminazione di Carlos Alcaraz al Masters 1000 di Miami. Lo spagnolo, numero 3 del mondo e testa di serie numero 2 del torneo, è stato battuto al debutto al secondo turno dal belga David Goffin, numero 55 del ranking: 5-7, 6-4, 6-3 il punteggio finale in favore del 34enne di Liegi. (la Repubblica)

Il 2025 di Carlos Alcaraz non decolla e, a Miami, è arrivata un'altra delusione a sorpresa. (ilmessaggero.it)

Dopo la sconfitta contro Goffin si è aggrappato alla racchetta: ecco un altro Amleto con le sue domande esistenziali. Triste y solitario, circondato dal nero dei suoi dubbi. (La Gazzetta dello Sport)