Alcaraz subito fuori a Miami, non potrà superare Sinner prima del suo rientro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
la Repubblica SPORT

Clamorosa eliminazione di Carlos Alcaraz al Masters 1000 di Miami. Lo spagnolo, numero 3 del mondo e testa di serie numero 2 del torneo, è stato battuto al debutto al secondo turno dal belga David Goffin, numero 55 del ranking: 5-7, 6-4, 6-3 il punteggio finale in favore del 34enne di Liegi. Alcaraz, niente sorpasso a Sinner Per Alcaraz, vincitore in Florida nel 2022 e battuto ai quarti un anno fa, si tratta della seconda eliminazione consecutiva dopo quella della scorsa settimana in semifinale a Indian Wells, dove era campione uscente. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La sconfitta al primo match di Miami contro David Goffin autorizza ad usare la parola crisi per descrivere il 2025 di Carlos Alcaraz, che era piombato nell’ATP Tour per dominarlo – almeno così si credeva, viste le sue immense qualità – ma che poi si è trasformato. (Undici)

Carlos Alcaraz combina un altro disastro, perdendo al debutto dell’Atp 1000 di Miami contro David Goffin (5-7 6-4 6-3 il punteggio in due ore e 20 minuti) e dando così l’addio matematicamente alla possibilità di scavalcare al numero uno Jannik Sinner prima del ritorno dell’azzurro agli Internazionali di Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Alcaraz abbandona prematuramente il Master 1000 di Miami Il numero tre del mondo fatica a trovare la luce, subendo un altro stop a sorpresa. (News Sports)

Carlos Alcaraz subito eliminato nell'Atp Masters 1000 di Miami e Jannik Sinner ringrazia. L'azzurro numero 1 del mondo, attualmente fermo per la sospensione legata al caso doping, è sicuro che non potrà essere superato da Alcaraz prima degli Internazionali d'Italia di maggio, quando potrà tornare in campo. (Adnkronos)

Goffin mette ko Alcaraz al Miami Open David Goffin è stato un buonissimo giocare, top 10 tanti anni fa, non è in disarmo, ma certamente in pochi pensavano potesse impensierire Carlos Alcaraz, che invece è stato clamorosamente sconfitto con il punteggio di 5-7 6-4 6-3. (Fanpage.it)

Dalla notte di Miami arriva una certezza: Carlos Alcaraz non potrà superare Jannik Sinner prima del rientro in campo del numero 1 del mondo. (Corriere della Sera)