Alcaraz irriconoscibile: subito fuori a Miami. Ora Sinner resterà un miraggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Il Fatto Quotidiano SPORT

Lo spagnolo è stato fatto fuori da Goffin, numero 55 del ranking. Fino agli Internazionali d'Italia non potrà quindi superare l'altoatesino in testa al ranking Fuori al primo turno, qualcosa di impensabile: esce di scena a sorpresa lo spagnolo Carlos Alcaraz dal torneo Atp Masters 1000 di Miami. Il tennista, seconda testa di serie del tabellone, è stato battuto dal belga David Goffin, numero 55 al mondo, che si è imposto in tre set con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-3. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Francamente però questo è l’ultimo dei problemi attuali per il numero tre del mondo, in totale confusione tecnica ormai da tanto, troppo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Alcaraz, niente sorpasso a Sinner Clamorosa eliminazione di Carlos Alcaraz al Masters 1000 di Miami. Lo spagnolo, numero 3 del mondo e testa di serie numero 2 del torneo, è stato battuto al debutto al secondo turno dal belga David Goffin, numero 55 del ranking: 5-7, 6-4, 6-3 il punteggio finale in favore del 34enne di Liegi. (la Repubblica)

Non è che ci fossero poi tanti dubbi, ma ora c'è anche l'aritmetica: colpa della clamorosa eliminazione dello spagnolo dal Masters 1000 di Miami contro il belga David Goffin, che in carriera è stato anche tra i primi 10 del mondo ma che a 34 anni non poteva rappresentare un ostacolo per lo spagnolo, che invece ha offerto (e non è la prima volta) la peggior versione di se stesso. (Corriere della Sera)

Sconfitta a sorpresa per Carlos Alcaraz al torneo Atp Masters 1000 di Miami. Lo spagnolo, seconda testa di serie del tabellone, è stato battuto all'esordio da David Goffin. Il belga si è imposto con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-3. (Il Sole 24 ORE)

Lo spagnolo, testa di serie numero 2, oggi 22 marzo al primo turno del torneo in Florida è stato sconfitto dal belga David Goffin, che si è imposto per 5-7, 6-4, 6-3 in 2h18'. La sconfitta ha un impatto notevole sul ranking dell'iberico e, parallelamente, sulla classifica di Sinner. (Adnkronos)

Lo spagnolo, seconda testa di serie del tabellone, è stato battuto da David Goffin. Il belga, che nel prossimo turno affronterà lo statunitense Brandon Nakashima, si è imposto con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-3 in 2 ore e 20 minuti. (Sport Mediaset)