I risultati di giovedì 6 marzo: cade il Fenerbahce di Mourinho, perdono Ajax e Tottenham, vittoria esterna del Lione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Nell'andata degli ottavi di Europa League , in cui la Roma beffa all'ultimo minuto l'Athletic Club e la Lazio pareggia in Cechia, la grande sorpresa e sconfitta di giornata è la squadra guidata da Josè Mourinho: il Fenerbahce perde in casa 1-3 contro dei Rangers Glasgow cinici e implacabili davanti al portiere avversario. Nel primo tempo gli ospiti passano subito con Dessers (6') ma il Fenerbahce non si scompone e inizia a macinare gioco che gli frutta il pareggio di Djiku (30'),con un'acrobazia, e molte occasioni pericolose. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Roma e Lazio vincono l'andata degli ottavi di finale di Europa League con lo stesso punteggio, 2-1: i biancocelesti, ridotti in 9, trionfano a Plzen g (TUTTO mercato WEB)

I Rangers si sono messi in tasca il passaggio virtuale nei quarti di finale grazie a un gol di Cyriel Dessers e a una doppietta di Vaclav Cerny, mentre Alexander Djiku ha segnato per il Fenerbahce. Jose Mourinho non è soddisfatto della prestazione del Fenerbahce contro i Rangers (Diretta)

Può tornare a sorridere invece, Paulo Fonseca, presente in panchina nonostante la squalifica rimediata in Francia. Non festeggia il connazionale Mourinho, che crolla in casa contro i Rangers, mentre si accontenta l'altro portoghese Amorim, che se ne esce con un discreto 1-1 dalla trasferta nei Paesi Baschi con la Real Sociedad. (La Gazzetta dello Sport)

CALCIO, EUROPA LEAGUE - José Mourinho non usa mezzi termini nel commentare la sconfitta casalinga (1-3) del suo Fenerbahce contro i Rangers. "Riderete, ma per me è un risultato positivo perché il passivo avrebbe potuto essere ben più ampio. (Eurosport IT)

Come sono andate le gare degli ottavi di Europa League: pari tra Real Sociedad e Manchester United, l'AZ supera il Tottenham. Ajax battuto in casa. Non è cominciata bene la fase degli ottavi di Europa League per Mourinho e il suo Fenerbahce, ma neanche per il Tottenham. (Goal Italia)

Ranieri: "Dobbiamo continuare su questa strada". Baldanzi: "Potevamo fare più gol ma abbiamo vinto e siamo felici". (Voce Giallo Rossa)