"È la mia forza": Belen parla per la prima volta del padre Gustavo dopo l'incidente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora parla Belen. Dopo la sorella Cecilia e la mamma Veronica Cozzani, a una settimana esatta dall'incidente successo al padre Gustavo Rodriguez, la showgirl è tornata sui social dopo giorni di assenza e per la prima volta si è espressa sull'argomento tanto delicato della salute del genitore. Giovedì 5 dicembre l'uomo, 65 anni, si trovava all'interno di un capannone affittato come deposito di Gallarate, in provincia di Varese, quando per cause accidentali è divampato un incendio. (Today.it)
Su altre fonti
L'uomo, 65 anni, padre di Belen, Cecilia e Jeremias, si trovava all'interno di un capannone affittato come deposito di Gallarate, in provincia di Varese, quando per cause accidentali è divampato un incendio. (Today.it)
Attualmente il 64enne è ricoverato presso il reparto Grandi ustionati dell'ospedale Niguarda di Milano, con ustioni di secondo grado sul 10% del corpo in particolare su viso, testa e braccia. Dopo giorni di angoscia la famiglia Rodriguez ha rotto il silenzio e ha parlato pubblicamente delle condizioni di Gustavo Rodriguez. (il Giornale)
Dopo giorni di apprensione, la famiglia di Belen e Cecilia Rodriguez ha rotto il silenzio riguardo a papà Gustavo, ex naufrago dell'Isola dei Famosi, rimasto coinvolto nell'incendio che ha devastato un capannone a Gallarate (LEGGI ). (VareseNoi.it)