Gustavo Rodriguez dopo l'incidente, parla la mamma di Belen: "Un momento difficile". Gli aggiornamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono giorni difficili per la famiglia Rodriguez, segnata com'è dall'incidente accaduto a Gustavo lo scorso 5 dicembre. L'uomo, 65 anni, padre di Belen, Cecilia e Jeremias, si trovava all'interno di un capannone affittato come deposito di Gallarate, in provincia di Varese, quando per cause accidentali è divampato un incendio. Le ultime informazioni a riguardo hanno raccontato delle ustioni riportate e del ricovero in ospedale, ma nulla di ufficiale è trapelato almeno fino a ora, con Veronica Cozzani che ha postato una foto della sua famiglia e risposto a chi le ha chiesto notizie sulle condizioni di salute del marito. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il padre di Belen, Cecilia e Jeremias è infatti rimasto coinvolto in un incendio divampato in un capannone a Gallarate, che deteneva in affitto insieme ad altre attività produttive. Sono ore di grande apprensione per le condizioni di Gustavo Rodriguez. (DiLei)
Dopo giorni di apprensione, la famiglia di Belen e Cecilia Rodriguez ha rotto il silenzio riguardo a papà Gustavo, ex naufrago dell'Isola dei Famosi, rimasto coinvolto nell'incendio che ha devastato un capannone a Gallarate (LEGGI ). (VareseNoi.it)
Dopo giorni di angoscia la famiglia Rodriguez ha rotto il silenzio e ha parlato pubblicamente delle condizioni di Gustavo Rodriguez. L'uomo è rimasto gravemente ustionato nel rogo scoppiato giovedì scorso in un capannone in zona Gallarate, per cause ancora da chiarire. (il Giornale)
Ora parla Belen. Dopo la sorella Cecilia e la mamma Veronica Cozzani, a una settimana esatta dall'incidente successo al padre Gustavo Rodriguez, la showgirl è tornata sui social dopo giorni di assenza e per la prima volta si è espressa sull'argomento tanto delicato della salute del genitore. (Today.it)