Belen parla per la prima volta dopo l’incidente di suo padre Gustavo Rodriguez

Belen parla per la prima volta dopo l’incidente di suo padre Gustavo Rodriguez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono ore di grande apprensione per le condizioni di Gustavo Rodriguez. Il padre di Belen, Cecilia e Jeremias è infatti rimasto coinvolto in un incendio divampato in un capannone a Gallarate, che deteneva in affitto insieme ad altre attività produttive. L'uomo, che è stato trasportato in codice rosso all'ospedale più vicino, si trova oggi ricoverato in prognosi riservata al Niguarda di Milano dove stanno facendo tutto il possibile perché ogni cosa vada per il meglio. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Dopo giorni di apprensione, la famiglia di Belen e Cecilia Rodriguez ha rotto il silenzio riguardo a papà Gustavo, ex naufrago dell'Isola dei Famosi, rimasto coinvolto nell'incendio che ha devastato un capannone a Gallarate (LEGGI ). (VareseNoi.it)

Attualmente il 64enne è ricoverato presso il reparto Grandi ustionati dell'ospedale Niguarda di Milano, con ustioni di secondo grado sul 10% del corpo in particolare su viso, testa e braccia. Dopo giorni di angoscia la famiglia Rodriguez ha rotto il silenzio e ha parlato pubblicamente delle condizioni di Gustavo Rodriguez. (il Giornale)

"È la mia forza": Belen parla per la prima volta del padre Gustavo dopo l'incidente

Le ultime informazioni a riguardo hanno raccontato delle ustioni riportate e del ricovero in ospedale, ma nulla di ufficiale è trapelato almeno fino a ora, con Veronica Cozzani che ha postato una foto della sua famiglia e risposto a chi le ha chiesto notizie sulle condizioni di salute del marito. (Today.it)

Ora parla Belen. Dopo la sorella Cecilia e la mamma Veronica Cozzani, a una settimana esatta dall'incidente successo al padre Gustavo Rodriguez, la showgirl è tornata sui social dopo giorni di assenza e per la prima volta si è espressa sull'argomento tanto delicato della salute del genitore. (Today.it)