Ceccarini: “Kumbulla in caso di addio di Milenkovic. Vlahovic rimarrà fino a giugno”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiorentina.it SPORT

Le dichiarazioni dell’esperto di mercato su alcune situazioni relative alla squadra viola. L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha parlato a Radio Toscana delle mosse della Fiorentina:. “Con l’intervista di oggi, Vlahovic ha praticamente ufficializzato che non andrà via a gennaio.

“La strada della Russia è la più quotata per lasciare Firenze e tornare in patria”

Sul mercato in entrata, la Fiorentina sta cercando il famoso vice-Vlahovic. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

Restare a Firenze altri anni gli farebbe bene, tutti questi contratti che girano sono voci di procuratori, lui pensa al calcio come un giocatore dei vecchi tempi. vedi letture. Ospite di RTV38, l'ex viola Giuseppe Rossi, ora alla SPAL, ha parlato così dell’esplosione di Vlahovic con la maglia viola: "È un ragazzo serio, che ha voglia di dimostrare. (TUTTO mercato WEB)

Mai dire mai, anche se adesso sono concentrato a vincere", ha detto il centravanti al sito Politika.rs. "Come detto più volte a Firenze stiamo facendo una bella storia di calcio, con una buona squadra, grandi calciatori e un grande sostegno da parte dei tifosi. (Torino Granata)

In sintesi: se è un top club, specie se inglese, allora è interessato al giovane serbo ex Partizan di Belgrado "Mr. Commisso è, soprattutto, un uomo serio e un grande presidente, che sa quello che vuole in ogni momento. (Calciomercato.com)

Nico, invece, fa la differenza in campo, un mancino che rientra e riesce a creare magie.Italiano ricorda Montella? Secondo me sì, per la continuità e per il modo in cui esprimono il calcio (Viola News)

L’annuncio del dirigente viola. Nessuna riconciliazione tra la Fiorentina e Dusan Vlahovic rispetto all’apertura di ieri da parte dell’attaccante serbo. Calciomercato Juventus, l’annuncio di Barone su Vlahovic. (CalcioMercato.it)

Sì, vedo che c’è un gran palleggio In città c’è entusiasmo, vedo i tifosi contenti e io lo sono altrettanto". (Firenze Viola)