New York: allunga il passo Tesla Motors
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Azienda attiva nel settore automotive Tesla Motors Nasdaq 100 Tesla Motors Protagonista l', che mostra un'ottima performance, con un rialzo del 3,86%.Il trend dimostra un andamento in sintonia con quello del. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 229,8 USD (LA STAMPA Finanza)
Ne parlano anche altre testate
L'entrata in politica di Elon Musk a fianco di Donald Trump ha avuto delle precise conseguenze per Tesla. Dopo l'elezione del Tycoon, le azioni della società sono schizzate in alto. (HDmotori)
Il Divino Elon ha recentemente realizzato un miracolo degno di un’anti-beatificazione: trasformare Tesla da gallina dalle uova d’oro a zavorra in caduta libera. E così, con la benedizione di Trump, si è insediato a capo del Dipartimento per l’Efficienza Governativa, alias il DOGE (no, non la criptovaluta, ma il nuovo gioco di potere del Divino). (Autoappassionati.it)
È lì che ebbe il suo primo successo, che era un successo fortemente ideologizzato. (Corriere TV)
La scorsa settimana, JP Morgan ha ridotto le sue previsioni per le consegne di Tesla nel primo trimestre da 444.000 unità, già modeste, a sole 355.000 unità. (Autoprove.it)
Elon Musk sta lentamente affossando Tesla, la sua creatura a quattro ruote. È il prezzo da pagare quando il volto dietro un brand è tanto divisivo quanto veicolo di valori anticonvenzionali. (missionline)