Perché il Pd di Matteo Renzi che esce dal Lingotto mi pare rattrappito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formiche.net INTERNO

Matteo Renzi vincerà le primarie del suo partito, a meno di non prevedibili o ipotizzabili colpi di scena. Ma quello che esce dal Lingotto è un leader che ha perso mordente, il cui messaggio ha dovuto fare troppe concessioni allo “zoccolo duro” di ... (Formiche.net)

La notizia riportata su altri giornali

Matteo Renzi, il premier Gentiloni e il ministro Martina al ... In 5mila all'ultima giornata al Lingotto. (Avvenire.it)

"Rivendicare il futuro: questa è la sfida che dobbiamo lanciare da Lingotto. Per una forza che si chiama progressista suona controcorrente". (LaPresse)

«Il futuro non va più di moda ma è la nostra sfida, la paura è l'arma elettorale degli altri», dice Matteo Renzi aprendo il suo intervento al Lingotto per la tre giorni con cui avvia la sua campagna congressuale in vista delle primarie del 30 aprile. (Il Messaggero)

Mentre aspetta Matteo Renzi il popolo del Pd che si è radunato al Lingotto di Torino non perde l'occasione di scattare un selfie davanti al palco su cui domina il verde. (La Stampa)

«Noi che non ci scindiamo perché si può perdere ma non ci si può perdere». «Noi che abbiamo bisogno di tirare fuori le idee». (Il Mattino)

Esistono i luoghi che segnano una storia, quelli che ne raccontano le origini. shadow. (Corriere della Sera)