Morata: «Vado al Milan, per vari motivi all'Atletico Madrid non posso dare il cento per cento»

Morata: «Vado al Milan, per vari motivi all’Atletico Madrid non posso dare il cento per cento». L’annuncio Morata a Javi Gomez di El Partidazo de COPE ha annunciato che diventerà un giocatore del Milan. Queste le parole dell’ex Juve. PAROLE – «Ho salutato i miei compagni. Era importante per me. Era importante salutarli, ringraziarli di tutto. Mi hanno sempre aiutato molto. Anche l’allenatore, Miguel Ángel Gil, Carlos Bucero, Andrea Berta… in molti momenti in cui non mi sono divertito. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ma che per Alvaro Morata potesse non essere un Europeo sereno al di là dei risultati — e più in generale anche un'estate tranquilla — si poteva intuire dal dispiacere che ha riempito le sue parole durante un'intervista a «El Larguero» del 13 giugno. (Corriere della Sera)

Il Milan ha sfogliato la margherita, ci ha pensato su per un bel po’ e ha deciso che sarà lui l’erede di Olivier Giroud. La prima considerazione riguarda il modus operandi. (La Gazzetta dello Sport)

Morata: "Sono pronto per andare a Milano" "Se Sono pronto per Milano? Devo fare le visite mediche, ma sì". Parola di Alvaro Morata. L'attaccante ha parlato ai microfoni di El Partidazo de Cope dopo aver salutato i compagni dell'Atletico Madrid. (GianlucaDiMarzio.com)

Greenwood, c’è la notizia definitiva sul futuro: svolta dell’ultim’ora

Alvaro Morata è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan: l’attaccante ha salutato i compagni dell’Atletico Madrid. Per la firma sul contratto e gli annunci di rito servirà qualche giorno ancora, ormai però non ci sono più dubbi: Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan. (Goal Italia)

Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola questa mattina, martedì 16 luglio 2024. Dopo Alvaro Morata quale sarà il prossimo colpo in attacco dei rossoneri? Sono due i nomi. (Pianeta Milan)

Uno dei nomi che ha infiammato il mercato del Napoli in questi ultimi giorni è stato senza dubbio Mason Greenwood. Gli azzurri lo avevano individuato come possibile colpo per rinforzare il pacchetto offensivo a disposizione del tecnico Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)