Prime Video punta sull’adv per alzare ancora “l’asticella della qualità”

Intervista a Marco Azzani, country director dell’azienda, che in margine alla presentazione della nuova line up, racconta la strategia dello streamer nel nostro Paese. Tanti nuovi film, serie e show Original e la conferma di alcuni titoli diventati di culto. Nella squadra della Champions League arriva Fernando Llorente. Farsi misurare da un JIC? Il manager non chiude alla prospettiva: “Stiamo parlando con tutti, anche con Agcom e Auditel, in UK abbiamo trovato la quadra con BARB…” Una ottantina di persone in Italia, due terzi a Milano e il resto a Roma, alla guida il country director Marco Azzani, Prime Video è una piattaforma di streaming che si muove con la sicurezza e la forza, ma anche le sinergie ed il potenziale commerciale, garantiti dal riferimento al gigante Amazon. (Primaonline)

Ne parlano anche altre fonti

Prime Video tra conferme e novità come "Citadel: Diana" e "Costiera" 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Prime Video condiviso il teaser trailer della serie Citadel: Diana, con star Matilda De Angelis. Tutti i sei episodi saranno prodotti da Cattleya – parte di ITV Studios – e Amazon MGM Studios, con la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo, e debutteranno in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo il prossimo 10 ottobre. (BadTaste.it TV)

Alessandro Gassmann sarà Babbo Natale, arrivano gli adattamenti dei libri bestseller 'Non è un paese per single' e 'Love Me, Love Me' e la versione italiana dello show The Traitors: ecco tutti gli show e i film originali che vedremo su Prime Video. (ComingSoon.it)

Serata di gala a Roma per la presentazione della stagione 2024/25 di Prime Video che Marco Azzani, Country Managing Director di Amazon, ha definito “la migliore di sempre“. (Tvblog)

Stampa Prime Video ha svelato la programmazione per la prossima stagione, includendo la nuova serie “Costiera”, ambientata a Positano. Il light action drama, ideato da Luca Bernabei, sarà diretto da Adam Bernstein e Giacomo Martelli e avrà come protagonista Jesse Williams, affiancato da un cast internazionale. (Salernonotizie.it)

Protagonista della serie è Matilda De Angelis (La legge di Lidia Poët), affiancata da un cast internazionale che include Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Giordana Faggiano, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro. (IlCineocchio.it)