Napoli Basket con il cuore, ma Lamb trascina Trento: con Valli arriva il nono KO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima di Valli sulla panchina del Napoli Basket: trasferta delicata con la capolista della Serie A Dolomiti Energia Trentino. Senza Green e senza Saccoccia, il Napoli Basket affronta Trento alla nona giornata di Serie A. Padroni di casa praticamente sempre in vantaggio, grazie ad un super Lamb che chiude il match con 27 punti. Gli Azzurri ci mettono il cuore, ma non basta. Altro KO per gli Azzurri alla ricerca del primo successo dell’anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Delude ancora una volta Manning jr, autore di un solo punto in 18 minuti sul parquet e sempre più in odore di taglio. Comincia con una sconfitta l'avventura di Giorgio Valli sulla panchina del Napoli. (Today.it)
Con il supporto del pubblico in un palazzetto quasi sold-out, Trento scende in campo contro una Napoli rinnovata, forte di talento tra le guardie e fisicità sotto canestro. L’obiettivo della serata è difendere l’imbattibilità casalinga e allungare la striscia record di otto vittorie consecutive. (la VOCE del TRENTINO)
Le condizioni fisiche... I campani affrontano infatti una Dolomiti Energia Trentino reduce dal duro stop di EuroCup. (Pianetabasket.com)
L’Aquila Trento di coach Paolo Galbiati rimane in testa alla classifica, superando anche una combattiva GeVi Napoli alla prima uscita con il nuovo coach Valli, che ha venduto cara la pelle, cedendo la vittoria ai trentini solo nei possessi finali. (BPD - Backdoorpodcast)
Napoli Basket, il cambio panchina non porta fortuna: nono ko su nove gare (Tutto Napoli)
Le condizioni fisiche... Occasione propizia per il Napoli Basket, per togliere lo zero dalla casella dei punti. (Pianetabasket.com)