Consigli Fantacalcio: 40 dritte per fare la formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Introduzione È il momento di mettere il turbo: lo sprint finale non riguarda solo le "vere" squadre dei Serie A ma è una situazione che coinvolge anche milioni di fantallenatori alle prese con l'ultima parte della stagione. Come sappiamo esistono leghe che non vanno di pari passo con il campionato e quindi questo è un periodo super delicato per la lotta al titolo. Le gare di questo weekend nascondono tante insidie. (Sky Sport)

Su altre testate

Michieli sulla Lotta Scudetto: «L’Inter ha l’organico più completo, il Napoli si è indebolito, mentre l’Atalanta…» L’intervista Uno sguardo alla Serie A: in una precedente intervista concessa ai nostri taccuini, ha rivelato di tifare Atalanta per la corsa Scudetto. (InterNews24.com)

Atalanta Inter, Gasperini si prepara ad affrontare i nerazzurri: ecco quale potrebbe essere il suo asso nella manica (InterNews24.com)

Il Cagliari allenato da mister Davide Nicola è incentrato a 360° sulla lotta salvezza. Intanto, l’ex attaccante dell’Atalanta Simone Tiribocchi ha espresso la propria riflessione in merito alla Nazionale di Luciano Spalletti. (CagliariNews24.com)

Diramata la lista dei giocatori convocati dell’Atalanta per la sfida all’Inter di domani sera. Negli orobici di Gasperini confermata un’assenza. (Inter-News)

Lei nella stagione 2009/2010 ha segnato sia all’andata che al ritorno all’Inter che avrebbe poi vinto il Triplete in quella stagione. Tiribocchi sull’Inter del Triplete: «Era una squadra cattiva, di corsa, ma umile! I miei gol ai nerazzurri? Mi ricordo che…» Le parole dell’ex attaccante (InterNews24.com)

Convocati Atalanta per l’Inter: le scelte di Gasperini per il match del Gewiss Stadium, in programma domani sera alle 20:45 (InterNews24.com)