Empoli, sosta in stato d’ansia per D’Aversa: due titolari a rischio per il Napoli

Empoli, sosta in stato d’ansia per D’Aversa: due titolari a rischio per il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La mancanza del campionato è un sentimento comune tra gli appassionati, già proiettati con la mente al weekend che verrà, in cui andrà in scena l'8ª giornata di Serie A. Da segnalare, tra le altre partite, la sfida tra Empoli e Napoli. Roberto D'Aversa tenterà uno sgambetto all'armata Conte, capolista in solitaria al campionato, ma egli dovrà (probabilmente) farlo senza due calciatori onnipresenti del proprio undici titolare. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

"Ancora una mattinata di sole terapie ieri per Mattia Viti, che sta curando il problema alla schiena che lo ha costretto mercoledì scorso a lasciare il ritiro della Nazionale Under 21 di Tirrenia. Il giovane difensore continuerà a fare esclusivamente cure anche questa mattina, ultima seduta settimanale dell’Empoli che lavorerà ancora al Centro Sportivo di Petroio a Vinci come per altro farà anche tutta la prossima settimana, a causa dei lavori di manutenzione che sono effettuati in questo momento al Sussidiario del Carlo Castellani-Computer Gross Arena. (CalcioNapoli24)

Alla ripresa dalla sosta nazionali, il Napoli avrà come prossimo avversario in campionato l'Empoli, che ospiterà gli azzurri al Castellani il 20 ottobre alle ore 12.30. In vista del match contro gli azzurri, il tecnico Roberto D'Aversa dovrà fare i conti con una lunga lista di indisponibili: in tanti infortunati salteranno la gara e altri sono invece da considerare in dubbio. (Tutto Napoli)

Il team partenopeo, di fatto, ha sorpreso tutti, visto che nessuno si aspettava questo rendimento già in questa prima parte di stagione. Per il Napoli di Antonio Conte, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare un avviso per la sfida con l’Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Empoli, out Zurkowski e Maleh contro il Napoli: a rischio un altro titolare

La Nazionale Under 21 resta amara per l’Empoli che dopo l’infortunio di Fazzini durante la prima sosta, stavolta deve fare i conti con quello di Viti. Per fortuna alla sfida contro il Napoli mancano ancora dieci giorni, ma il rischio che Viti non sia disponibile al momento c’è. (LA NAZIONE)

Come riportato da Empoli Channel nei prossimi giorni dovrà essere chiarita e valutata la condizione di Mattia Viti, difensore rientrato dal ritiro della nazionale Under 21 per un problema alla schiena. (CalcioNapoli1926.it)

L'Empoli al rientro del campionato è atteso dalla sfida casalinga contro il Napoli, tra le squadre più in forma del momento. Momenti preziosi in cui lo staff medico sta lavorando molto attentamente su alcuni calciatori, in particolare chi ha giocato poco o mai in questo avvio. (Fantacalcio ®)