Hiljemark batte la Roma di Juric con... la tattica che ci aveva svelato

E alla fine è andata esattamente come Oscar Hiljemark ci aveva spiegato alla vigilia. "Siamo su due pianeti diversi, ma non giochiamo solo per partecipare: ci proveremo". Così, il suo Elfsborg ha battuto la Roma di Juric in Europa League. La notte svedese ha portato ai ragazzi dell'ex centrocampista di Genoa e Palermo una vittoria per 1-0. Il gol decisivo è di Michael Baidoo, su rigore. Una prestazione attenta e precisa, con i giallorossi pericolosi solo a tratti, soprattutto nel finale. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Sul campo dell'Elfsborg, finisce con Dybala – autore di 25' anonimi da subentrato – ammonito per un fallo di reazione su fallo subito vicino alla propria area. SVILAR 7 Doveva essere una fresca serata di riposo. (leggo.it)

Trasferta poco fruttuosa contro l'Elfsborg per la Roma di Ivan Juric, battuta 1-0, alla Boras Arena, dalla formazione svedese in Europa League. Nonostante la sconfitta, il tecnico dei giallorossi vede il bicchiere mezzo pieno: "Ci sono tante cose positive - afferma il mister a Sky Sport - la squadra ha mosso bene la palla. (AreaNapoli.it)

La Roma esce dalla Boras Arena senza punti: termina 1-0 per l'Elfsborg la sfida di questa sera. Ecco le pagelle de Il Romanista. HERMOSO 5.5 Prova a limitare i danni con la fisicità (Il Romanista)

Elfsborg-Roma 1-0, le pagelle: Juric con l'undici sbagliato. Saud, aumentano i dubbi

L'analisi tattica di Elfsborg-Roma 1-0, match valido per la seconda giornata del girone unico di Europa League Foto Romanews.eu (RomaNews)

Mario Hermoso ai canali ufficiali del club Foto di Benedetta Uccheddu (Voce Giallo Rossa)

Le pagelle dell'Elfsborg (a cura di Filippo D'Angelo) Pettersson6 - Dimostra affidabilità e sicurezza tra i pali della porta svedese, dove fa vedere la sua qualità con una serie di interventi importanti. (TUTTO mercato WEB)