Eccellenza girone B. Montespaccato, una vittoria dedicata a tutte le donne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MONTESPACCATO- Eccellenza girone B. Montespaccato, una vittoria dedicata a tutte le donne. Dal club Il Montespaccato Calcio ha immediatamente raccolto l’appello della Lega Nazionale Dilettanti dedicando oggi, come di consueto, una specifica attenzione alla celebrazione della... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altre fonti
società. Negli impianti di calcio e futsal in tutta Italia verrà La Lega Dilettanti scende in campo (Tuttosport)
Il mondo del calcio si mobilita in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della Violenza sulle donne, che si celebrerà lunedì 25 novembre. (Il Centro)
La Sampdoria in piazza con #WallofDollsGenova per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Sampdoria, di seguito le varie foto apparse sui social del club per la giornata contro la violenza di genere (Samp News 24)
LINEA ROSA, associazione attiva dal 1991, offre ascolto, accoglienza e supporto gratuito alle donne vittime di violenza di genere. Il suo lavoro non si limita all’aiuto diretto, ma include anche attività di sensibilizzazione e prevenzione, promuovendo una cultura fondata sul rispetto e sull’uguaglianza. (ravennanotizie.it)
Tra i testimonial scelti per l’iniziativa c’è anche Artem Dovbyk, attaccante della Roma, che ha partecipato insieme alla moglie Yuliia. Durante la tredicesima giornata di campionato, tutti i membri delle squadre, dai giocatori allo staff tecnico, mostreranno un segno rosso sul viso come simbolo di sostegno. (ForzaRoma.info)
SERIE A CAMPAGNA SENSIBILIZZAZIONE – Un tema particolarmente sentito nel mondo dello sport. La Serie A, attraverso un post Instagram nel suo profilo ufficiale, presenta una carrellata di foto con l’hashtag #unrossoallaviolenza. (RomaNews)