Marotta ‘smentisce’ Gudmundsson, CorSport: “Trattativa comunque aperta anche se…”

Albert Gudmundsson è uno dei nomi cerchiati in rosso dall'Inter, nonostante Marotta abbia chiarito la non necessità di prendere un attaccante Matteo Pifferi Redattore 21 luglio 2024 (modifica il 21 luglio 2024 | 10:16) Ieri a margine del convegno Thinkingreen, Beppe Marotta ha confermato da un lato che Lautaro ha già firmato il rinnovo e dall'altro che Gudmundsson non rientri nei piani nerazzurri. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vogliamo però dare l’ufficialità quando tornerà... (Tuttocampo)

Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, svela i presunti retroscena sulla trattativa che ha portato poi Cabal alla Juve SCUDETTO – «La griglia per le pretendenti allo scudetto è sempre composta dalle stesse società e quindi da quelle che quest’anno si sono piazzate nelle prime posizioni più il Napoli che è arrivato un po’ in ritardo nella scorsa stagione». (Juventus News 24)

Andrea Agostinelli 21 luglio 2024 (modifica il 21 luglio 2024 | 12:50) Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, è stato intercettato da SportMediaset a margine di un evento a Messina. Le sue parole raccolte da FcInter1908. (SOS Fanta)

Marotta: “Ecco perché lo stop su Cabal. Gudmundsson? Mai trattato. Dumfries e il rinnovo…”

Albert Gudmundsson è uno dei profili più chiacchierati nell'attuale calciomercato: il talento del Genoa è ricercato da molte squadre in Serie A, tra cui l'Inter. (Spazio Inter)

CALCIO – Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta si muove sempre in anticipo sul tema calcio in Italia. Non rimane fermo e le sue parole continuano a colpire per la sorprendente soluzione che propone. (Inter-News)

"Lotta scudetto? La griglia è composta sempre dalle stesse società, ma metterei in modo autorevole anche il Napoli. Difesa? Non abbiamo proseguito su Cabal, per valutazioni nostre interne abbiamo preferito fermarci. (fcinter1908)