Sportmediaset - Lo United non molla Zirkzee: prosegue il pressing sull'agente. Il Milan ora rischia

Nonostante non abbia giocato un minuto all'Europeo, Joshua Zirkzee continua a far parlare di sè sul mercato. Col Bayern Monaco che si è assicurato Olise dal Crystal Palace, sono rimaste due le opzioni sul tavolo dell'ex Parma in caso di addio al Bologna: il Milan e il Manchester United. La Juventus infatti sembra ormai essersi defilata dopo un'azione di disturbo e Sportmediaset scrive: "I rossoneri, che avevano acquisito un grande vantaggio forti della volontà della punta di approdare a Milano, rischiano adesso di essere superati dai Red Devils. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan continua a cercare e a provare. L’attaccante titolare è una priorità per il mercato dei rossoneri. In queste settimane si sono fatti molti nomi in proposito, ma il più gettonato resta quello di Joshua Zirkzee (Cityrumors Milano)

Le ultime sul mercato del Milan. Un Milan che potrebbe accogliere diversi calciatori olandesi: il punto della situazione (CalcioMercato.it)

La telenovela Joshua Zirkzee vivrà altre puntate. La stagione straordinaria disputata dall'attaccante olandese a Bologna ha portato inevitabilmente su di sé gli occhi delle big del calcio italiano e non solo. (TUTTO mercato WEB)

Futuro Osimhen: il Chelsea non ha più dubbi, scelto l’attaccante

Il Manchester United infatti avrebbe informato il Bologna di voler attivare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro valida dal prossimo primo luglio e sarebbe ora in trattativa con l’agente del ragazzo per trovare la quadra su ingaggio e (soprattutto) commissioni. (Milan News 24)

Zirzkee, parla l'ex vice allenatore: "All'Anderlecht ha capito la differenza tra calcio giovanile e professionistico. Ora è esploso" L’esperienza di Zirkzee all’Anderlecht: "È andato via molto giovane e questo a volte può essere un problema per i giocatori. (Milan News)

In casa Napoli, prima della conferenza stampa di mercoledì di Antonio Conte, ci sono delle novità che riguardano il futuro di Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)