Inter-Palacios, affare quasi fatto? Sky: “Si proverà a chiudere entro…”

Oggi è andato in scena un incontro in sede Inter tra la dirigenza nerazzurra e la controparte dell'Independiente Rivadavia per Tomas Palacios , difensore classe 2003 nel mirino dell'Inter per rinforzare la difesa. "L'Inter è sempre più vicina al difensore Palacios: incontro tra i dirigenti del club nerazzurro con Sebastian Peratta (direttore sportivo), Agustin Vila (figlio del presidente dell'Independiente Rivadavia) e gli intermediari Marcelo Simonian e l'avvocato Luca Peluso. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

"L'incontro è stato positivo. La conferma che la trattativa è a uno stadio avanzato arriva direttamente da Marcelo Simonian, uno degli intermediari dell'operazione. (La Gazzetta dello Sport)

CHIUSURA – L’Inter prova ad accelerare per Tomas Palacios. Come riferisce Gianluca Di Marzio, tramite il suo podcast sul calciomercato per Sky Sport, oggi potrebbe essere già una giornata decisiva per la definitiva fumata bianca. (Inter-News)

FIDUCIA – Procede a fuoco lento la trattativa tra l’Inter e l’Independiente Rivadavia per Palacios. Il difensore argentino del 2003 è stato individuato dal club nerazzurro come il profilo ideale per ricoprire la posizione di braccetto mancino alla Alessandro Bastoni. (Inter-News)

Palacios c'è, Inzaghi e la rosa doppia (anche per la Champions). La Gazzetta in prima pagina (L'Interista)

Una finestra all'insegna dell'imperativo "squadra che vince, non si cambia" dalle parti di viale Il loro futuro nella squadra di Simone Inzaghi è in bilico. Si avvia verso la conclusione questa sessione estiva di calciomercato. (Spazio Inter)

ARRIVO – L’Inter, dopo un’estate intera passata a cercare il sostituto di Tajon Buchanan, ha finalmente trovato la pedina giusta che si sposa alla perfezione con il diktat di Oaktree. Con l’arrivo di Tomas Palacios questo si aggiunge anche la malleabilità del giovane argentino, pronto a imparare sin da subito le richieste di Simone Inzaghi. (Inter-News)