Folorunsho, Lotito lo vuole in prestito. De Laurentiis chiede 12 milioni (Corsport)

Per la Lazio solo in prestito, con diritto oppure obbligo di riscatto. Lotito aspetta prima di affondare il colpo Folorunsho, Lotito prepara il terreno prima di avviare i colloqui con De Laurentiis che chiede 12 milioni. Sul CorSport gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa tra Lazio e Napoli per Folorunsho. Il centrocampista è ormai ai margini della rosa di Conte, aspetta solo una mossa da Lotito. (IlNapolista)

Su altre fonti

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, non solo ha confermato ciò ma ha parlato di un vero e proprio sondaggio da parte del club viola per il giocatore ex Hellas Verona. Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento da parte della Fiorentina per il centrocampista di proprietà del Napoli Micheal Folorunsho. (Viola News)

De Laurentiis lo valuta 12 milioni di euro bonus inclusi ma il patron biancoceleste vuole aspettare gli ultimi giorni di agosto per strappare un prestito con obbligo o addirittura semplice diritto di riscatto. (Lazio News 24)

Il quotidiano 'Il Messaggero' oggi in edicola fa il punto sul futuro di Michael Folorunsho, centrocampista che non rientra nei piani di Antonio Conte nonostante il recente rinnovo di contratto col Nap (TUTTO mercato WEB)

Folorunsho ha scelto: vuole solo la Lazio. E Lotito aspetta per strapparlo in prestito

La Lazio è pronta ad affondare il colpo per Michael Folorunsho, centrocampista cresciuto nel vivaio biancoceleste e attualmente in forza al Napoli. Visualizzazioni: 202 (Calcio Style)

Folorunsho, cresciuto a Formello e noto per le sue ottime prestazioni con il Verona e la Reggina, ha già dato il suo assenso al trasferimento. Michael Folorunsho, centrocampista di proprietà del Napoli, è a un passo dal trasferimento alla Lazio (Napolipiu.com)

Ogni giorno che passa Michael Folorunsho è sempre più lontano dal Napoli. Il centrocampista centrale classe '98, come noto, è stato tagliato fuori da Antonio Conte e di riflesso dal club e l'esempio più lampante è arrivato di recente, con l'estromissione dalla lista di convocati per la fallimentare spedizione di Verona del giocatore. (TUTTO mercato WEB)