Le pagelle di Vanoli - Trend da brividi, il gioco è solo un lontano ricordo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trend da brividi, il gioco è solo un lontano ricordo Situazione disastrosa in casa Torino con Paolo Vanoli che non riesce più a gestire i granata. Gara insufficiente per La Gazzetta dello Sport nel derby contro la Juventus: "Non è ancora riuscito a fermare l’emorragia di errori clamorosi. Sesta sconfitta nelel ultime sette. E il gioco è un lontano ricordo. Dello stesso avviso anche il Corriere dello Sport: "Un primo tempo in sofferenza e una ripresa più propositiva. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
"Mi è piaciuta molto la squadra, in questo momento giustamente il peso offensivo ci manca un pochettino. Purtroppo sono cambiate delle dinamiche, dobbiamo resettare e capire la nostra situazione con grande umiltà. (Sport Mediaset)
Vorrei che partite del genere fossero di esempio». Ho apprezzato come i granata, pur trovandosi in difficoltà, hanno saputo reagire fino a compiere una strepitosa rimonta. (Corriere della Sera)
CAIRO - "Ho parlato con Cairo e sento fiducia? Sicuramente sì. Parlo sempre con il presidente. La fiducia va conquistata". RICCI E ILIC - "Samuele ha avuto una distorsione alla caviglia. (SOS Fanta)
"Se la prima parte di stagione ci aveva illuso? I risultati d'inizio campionato non hanno illuso – ha ribadito - perché sono cambiate delle dinamiche. Si salvi chi si può, Paolo Vanoli, al termine della partita non sa dove aggrapparsi: "A me è piaciuta molto la squadra – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. (Torino Cronaca)
Grave; più forte nei singoli e l’ha dimostrato". Questa squadra questa sera ha dato il massimo, siamo in un (ilBianconero)
Sesto ko nelle ultime sette partite di campionato: uno score che mette paura, anche perché questo è arrivato in un derby in cui la squadra di Paolo Vanoli non ha praticamente mai tirato in porta e Perin è andato a dormire con i guanti quasi intonsi. (La Gazzetta dello Sport)