LIVE – Friedkin, giallo sull’arrivo nella Capitale: annullato il volo previsto oggi, ma da Ciampino arrivano smentite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NOTIZIE AS ROMA – Era previsto per oggi l’arrivo a Roma di Dan e Ryan Friedkin, che in molti attendevano per intervenire direttamente nella gestione della difficile situazione giallorossa. L’atterraggio all’aeroporto di Ciampino era pianificato per le 13:30, ma stando a quanto riferisce il giornalista Filippo Biafora tutti e tre i voli programmati per la giornata sono stati cancellati, rinviando così il loro arrivo. (Giallorossi.net)
Su altre fonti
I Friedkin oggi a Roma. Ormai Juric è al capolinea, neanche la partita col Bologna può salvarlo. Richiamare De Rossi non è nei programmi. Si sono fatti i nomi di Mancini e Allegri per la panchina giallorossa, ma al momento nessuno dei due allenatori è stato contattato. (IlNapolista)
L’ex CT della Nazionale sarebbe il preferito della dirigenza, anche se al momento non si è ancora raggiunta un’intesa tra le parti. Come vi abbiamo già anticipato, i Friedkin starebbero meditando in maniera concreta di effettuare il tanto atteso cambiamento per la guida tecnica: in pole ci sarebbe Roberto Mancini. (FantaMaster)
L'assenza dei Friedkin evita inoltre di aumentare la pressione in vista dell’importante match di domani, con la squadra di Juric che ospiterà all’Olimpico il Bologna di Vincenzo Italiano. Dan e Ryan Friedkin non saranno a Roma nel weekend. (Goal Italia)
Il ritorno di De Rossi è al momento escluso per una questione di etichetta, ovvero perché sarebbe la prova plastica del fallimento gestionale da parte della proprietà. E se c’è una cosa che un proprietario proprio non sopporta è che i suoi errori siano così esposti e messi alla berlina. (SportItalia.it)
LIVE 11:12 - Arrivano smentite sul mancato arrivo dei Friedkin a Roma. Da più parti, infatti, fanno sapere che i texani non hanno cancellato alcun volo e sono diretti nella Capitale. (LAROMA24)
L’ultima volta, infatti, fu per esonerare De Rossi e dimissionare, pochi giorni dopo, l’ex Ceo Souloukou. Il Tempo (L. (Pagine Romaniste)