Quando torneremo alla vita pre Covid: la risposta di Burioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ma anche altri paesi stanno puntando a quel risultato, mentre noi invece allarghiamo il green pass e discutiamo di ulteriori obblighi”.

L’articolo di Bechis si intitola: “Basta con l’anomalia italiana.

Covid e ritorno alla normalità: la risposta di Burioni. Roberto Burioni ha condiviso l’articolo di Franco Bechis sul suo profilo ‘Twitter’ e ha commentato: “A questa (legittima) domanda nessuno può rispondere

Ci devono dire quando torneremo al 2019“. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo un vaccino efficace, sicuro e che sta facendo diminuire i contagi. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO. Domina la variante Delta, "ma pur contagiosssima il vaccino è efficace. (ForlìToday)

Rigidi comunque i protocolli sanitari Covid-19 con una presenza ridottissima di pubblico. Il gran finale del torneo è previsto per il 26 settembre (LaPresse)

Una frecciata ai medici che hanno rifiutato la dose: "Dei miei 17mila colleghi in Romagna, 100 sono sospesi perché non vogliono fare il vaccino, anche se avevano giurato di assistere la comunità" (il Resto del Carlino)

«Abbiamo dieci milioni di dosi di vaccino. Consiglierei, pur lasciando priorità per le prime dosi e per le terze dosi per i fragili, di partire subito con la terza dose per i sanitari. (Gazzetta del Sud)

Cattiva notizia: i dati si riferiscono a uno studio su 2.200 bambini. Scambio di sms tra Ursula e il boss-Pfizer, gioco sporco sul vaccino? (Liberoquotidiano.it)

Forlì, 20 settembre 2021 - Erano quattro, con i cappucci delle felpe calati sulla testa. E per questo i no vax lo hanno definito "nazista", così come il certificato verde è chiamato "nazi pass". (il Resto del Carlino)