Meteo Napoli: oggi temporali, Domenica 20 e Lunedì 21 nubi sparse

Meteo Napoli: oggi temporali, Domenica 20 e Lunedì 21 nubi sparse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it INTERNO

Meteo Napoli: oggi temporali, Domenica 20 e Lunedì 21 nubi sparse Previsioni meteo per il 19/10/2024, Napoli. Giornata caratterizzata da fenomeni temporaleschi, temperatura minima 19°C, massima 21°C Previsioni Meteo Napoli Meteo Napoli situazione realtime - Venerdì 18 Ottobre Ora Tempo T (°C) Vento (km/h) Umidità Precipitazioni Grandine Quota 0°C Pressione Visibilità Percepita U.R. UV Situazione: Ultimi dati rilevati (Napoli Capodichino) Ultima rilevazione aeroporto vicino - Napoli Capodichino 23 :50 nubi sparse 18° calma 94 % - assenti - n/d n/d 1015mb > 10km buona 18 °C n/d Rilevazione Radar: 0 :00 precipitazioni assenti intensità: 0 su 12 Meteo Napoli 3 giorni Giorno Tempo T min T max Precip. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Considerato il quadro meteo in atto, la Protezione Civile regionale della Campania ha prorogato di ulteriori 24 ore la vigente allerta. Il maltempo e i temporali caratterizzeranno infatti anche la giornata di domani, domenica 20 ottobre. (MeteoWeb)

Il lento spostamento della perturbazione porterà un ulteriore peggioramento marcato su tutto il versante tirrenico, compresa la Campania, con le prime piogge anche in Sicilia. Nubifragi si sono abbattuti su Napoli e la Campania nelle prime ore del mattino, presagio di un weekend all’insegna del maltempo da Nord a Sud. (La Repubblica)

Maltempo in Campania: i video degli allagamenti in penisola sorrentina, l'acqua invade le strade e manda il traffico in tilt

Sabato 19 ottobre - piogge e temporali caratterizzeranno la giornata, con allerte meteo in sette regioni per rischio idraulico e idrogeologico. (ilmessaggero.it)

Numerosi comuni della provincia di Napoli e Salerno hanno già annunciato la sospensione delle lezioni per il 19 ottobre. (Tecnica della Scuola)

Sono stati segnalati smottamenti. L’acqua ha invaso le strade anche in alcuni punti delle città di Piano di Sorrento, Castellammare e Gragnano. (Corriere TV)