Raffica di incidenti nel pomeriggio Bagnolo Cremasco, grave un pedone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AGGIORNAMENTO ORE 22.30 – Non ce l’ha fatta Flaviana Beretta, la 62enne investita nel pomeriggio sulla statale 235 a Bagnolo Cremasco. Troppo gravi le ferite riportate dopo essere stata trascinata per parecchi metri da una Mercedes che viaggiava da Crema in direzione Chieve. Numerosi incidenti in poche ore nel pomeriggio di mercoledì 22 gennaio, soprattutto sulle strade cremasche. Il più grave alle 17.20 circa sulla statale 235 Serenissima, tra Ombriano e Bagnolo Cremasco. (CremonaOggi)
Su altri giornali
Non ce l'ha fatta Flaviana Beretta, la 62enne pensionata di Chieve, investita alle 17,30 sulla Crema-Lodi: troppo gravi le conseguenze dell'incidente stradale. I medici dell'ospedale di Lodi hanno provato di tutto per cercare di salvarle la vita, ma non c'è stato nulla da fare. (La Provincia di Cremona e Crema)
Una donna è in gravi condizioni nell'ospedale di Lodi dopo essere stata investita, oggi poco prima delle 17.30 sulla statale Serenissima, tra Ombriano e Bagnolo, in direzione di Lodi, mentre stava attraversando la strada per portarsi sulla via per Gattolino. (Crema News)
Una donna di 62 anni ha perso la vita, dopo essere stata investita da un'auto a Bagnolo Cremasco, mentre stava attraversando la strada con il suo cane, nel tardo pomeriggio di mercoledì. Trascinata per diversi metri, la vittima è morta poco in ospedale a Lodi. (TGR Lombardia)
L'incidente è avvenuto oggi, mercoledì 22 gennaio, lungo la statale di Bagnolo Cremasco (Cremona): la 62enne tornava a casa dalla consueta passeggiata con il cane. (Fanpage.it)
Quando stava rientrando, ha attraversato a piedi la statale Serenissima per connettersi con la ciclabile dall'altro lato della strada che porta a Gattolino e poi a Chieve. La donna aveva fatto una passeggiata, come era solita, sulla ciclabile che da Gattolino porta a Bagnolo Cremasco (IL GIORNO)
Aveva fatto una passeggiata con il cane lungo la ciclabile e arrivata all’intersezione con la statale 235, ha deciso di attraversare la strada non accorgendosi dell’arrivo dell’automobile. (CremaOggi.it)