Italia, Calafiori è sconsolato e Mancini lo abbraccia: il gesto diventa virale

Italia, Calafiori è sconsolato e Mancini lo abbraccia: il gesto diventa virale

Tra i tanti protagonisti in negativo della serataccia dell'Italia contro la Spagna c'è senza dubbio Riccardo Calafiori, che ha mandato in rete involontariamente un cross basso della Spagna. L'ex romanista è apparso opaco anche nel resto della partita. A fine gara, decisamente sconsolato, il difensore del Bologna si guardava intorno e ha trovato subito l'abbraccio di Gianluca Mancini, suo ex compagno e ora concorrente per un posto in difesa. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Foto di Stefano D’Offizi Si muove, eccome, il mercato del Como per il grande ritorno in Serie A. L’intenzione del club lombardo sarebbe quella di insidiarsi nell’élite del calcio italiano non da semplice comparsa, ma da grande realtà pronta a instaurare un progetto ambizioso, figlio di una proprietà molto facoltosa. (Europa Calcio)

“Nessuna intelligenza artificiale si avvicina alla nostra capacità di darci la zappa sui piedi. Non è necessario e quindi bellissimo. Dio sorride quando ne vede uno” (IlNapolista)

Calafiori autore dello sfortunatissimo autogol contro la Spagna (Romaforever.it) (RomaForever.it)

Calafiori consolato da Mancini dopo l'autogol: il gesto del romanista è virale

Quello del difensore del Bologna, in ogni caso reduce da una prestazione nel complesso più che sufficiente, è solo il secondo autogol nella storia della Nazionale italiana tra Europei e Mondiali. (TuttoUdinese.it)

Una sconfitta pesante, non tanto nel risultato Il difensore del Bologna è stato preso in giro da molti (Sportal)

Calafiori come Zaccardo nel 2006 (Fantacalcio ®)