Nazionale – Calafiori realizza il 23° autogol della storia azzurra. L’elenco completo

Nazionale – Calafiori realizza il 23° autogol della storia azzurra. L’elenco completo

L'elenco completo degli azzurri autori di autogol nelle gare della nazionale italiana. Il primato è sempre di Salvadore Nel corso di Spagna-Italia Riccardo Calafiori ha realizzato il 23° autogol assoluto della storia della nazionale italiana. Il primato delle autoreti in azzurro lo detiene sempre Sandro Salvatore (due), seguito da Benarrivo, Mario Bergamaschi, Calafiori Fabio Cannavaro, Amedeo Carboni, Cera, Chiellini, Collovati, Costacurta, Renzo De Vecchi, Andrea Dossena, Giuseppe Dossena, Ferrara, Lombardo, Paolo Maldini, Gianluca Mancini, Materazzi, Romagnoli, Santarini, Spinosi e Zaccardo -> LEGGI I NUMERI E LE CURIOSITA' SULLA NAZIONALE ITALIANA (NumeriCalcio)

La notizia riportata su altri media

Quello del difensore del Bologna, in ogni caso reduce da una prestazione nel complesso più che sufficiente, è solo il secondo autogol nella storia della Nazionale italiana tra Europei e Mondiali. (TuttoUdinese.it)

“Nessuna intelligenza artificiale si avvicina alla nostra capacità di darci la zappa sui piedi. Non è necessario e quindi bellissimo. Dio sorride quando ne vede uno” (IlNapolista)

Calafiori autore dello sfortunatissimo autogol contro la Spagna (Romaforever.it) (RomaForever.it)

I meme più divertenti di Italia-Spagna 2024: dall'attesa infinita del portiere spagnolo ai consigli di Maria de Filippi

Una sconfitta pesante, non tanto nel risultato I meme hanno inondato il web dopo il triplice fischio (Sportal)

Mercato Como: la dirigenza lombarda starebbe per regalare due ottimi colpi a Fabregas: Andrea Belotti e Alberto Dossena in dirittura d’arrivo Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)

L'autogol di Calafiori ha deciso il match tra Italia e Spagna degli Europei 2024 regalando la vittoria agli iberici, dopo una partita che (a usare un eufemismo) non ha entusiasmato il pubblico degli appassionati azzurri. (Corriere della Sera)