Addio Shannen Doherty, solo pochi giorni fa piangeva in pubblico per l’amico Luke Parry

Shannen Doherty tempo fa ricordava il suo caro e amato collega Luke Perry: impossibile trattenere le lacrime. Scomparsa all’età di 53 anni, Shannen Doherty ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei Millennial che l’hanno seguita e adorata nella serie cult degli anni Novanta Beverly Hills 90210. E’ stato proprio qui che Shannen si è fatta conoscere al mondo come Brenda Walsh, diventando l’amica del cuore di tante ragazzine che in lei si sono riconosciute. (GalleriaBorghese.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Credo che tu debba realizzare tutti i tuoi sogni prima di renderti conto che non sono i sogni giusti», scriveva Matthew Perry nella sua autobiografia “Friends”, Amanti e La Cosa Terribile. Si riferiva all’ossessione che lui, come molti ragazzi, aveva nei confronti della fama. (Donna Moderna)

Si è raccontato dei suoi litigi sul set, dei numerosi diverbi con i colleghi. E di fronte a un dolore del genere, viene a galla la realtà dei rapporti. (DiLei)

"È la mia bellissima ragazza e il mio cuore". È con questa frase rilasciata a People che Rosa Doherty, ha ricordato sua figlia Shannen Doherty, scomparsa sabato 13 luglio all'età di 53 anni. Le parole di Rosa Doherty per la figlia Shannen (Fanpage.it)

Shannen Doherty, gli ultimi momenti e il racconto straziante del medico: «Non voleva morire. Credeva di farcela e noi con lei»

Aveva fatto la scelta, fin dall'annuncio del tumore al seno nel 2015, di condividere la lotta con la malattia. Diventata famosa in Italia per aver interpretato Brenda nella serie Beverly Hills 90210, Doherty aveva 53 anni ed era malata da tempo di cancro. (La Provincia Pavese)

Instagram Facebook (Libero Magazine)

Piro, e dei familiari. Subito dopo la sua morte, i fan di tutto il mondo e i colleghi di Hollywood le hanno dedicato dolci e commoventi dediche sui social e, proprio lunedì 15 luglio, la mamma di Doherty, Rosa, ha detto a People: «Sono veramente riconoscente a tutti coloro che hanno dimostrato amore e supporto alla nostra Shannen nel corso della sua vita». (corriereadriatico.it)